Visualizzazione stampabile
-
e dove posso reperire i file per il root? e si fa sempre con odin flashando normalmente come per s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikk94
e dove posso reperire i file per il root? e si fa sempre con odin flashando normalmente come per s3?
Qui la guida al root,leggi bene prima di agire: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
mikk94
io sto andando in confusione
ho preso l'S4 una settimana fa esatta italia
mi ha fatto fare 2 aggiornamenti, uno da 50 MB ed uno da 1.2 MB
ora come ROM ho XXUBMGA, vorrei capire se sto root si può fare
cosa si può fare, cosa no >_<
se posso fare downgrade o meno
grazie in anticipo :)
Magari leggere la prima pagina prima di disperarsi e chiedere?
È scritto chiaramente quali sono i firmware interessati o_O
Quote:
mikk94
Quote:
AnSw3R
Siete giusto un tantino off topic? :rolleyes:
Queste domande vanno fatte in help modding
-
aggiustata un pò la prima pagina
-
Scusate ma non mi è chiaro se da MH5 posso fare downgrade a MGA? :-[
-
Converrebbe secondo me anche segnalare bene che il problema di Knox subentra in realtà in QUALSIASI firmware originale dall'MGG in poi: ho constatato a mie spese che anche, ad esempio, l'MH5 ha bootloader nuovo e "bloccato".
-
Quote:
vryce
Converrebbe secondo me anche segnalare bene che il problema di Knox subentra in realtà in QUALSIASI firmware originale dall'MGG in poi: ho constatato a mie spese che anche, ad esempio, l'MH5 ha bootloader nuovo e "bloccato".
infatti mh5; se non vado errato, è successivo a mgg......il primo ad avere il nuovo bootloader è stato proprio mgg( continuo a chiedermi perchè ho aggiornato)
-
Quote:
vryce
mi sembrava che il mh1 non lo avesse bloccato ... ma se dici così modifico il primo post
-
Quote:
JacOcaJ
mi sembrava che il mh1 non lo avesse bloccato ... ma se dici così modifico il primo post
Infatti mh1 non lo ha bloccato
-
XXUBMEA Vodafone vecchia ma e' normale che mi ritrovo secure boot type : Samsung??
Ho il boot aggiornato?? Quello malefico e protetto???