CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 257 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma bruciare il cellulare che significa? Anzi so che vuol dire ma mi chiedo il Cel non si accenderebbi più oppure comunque si avverrebbe in download mode. Perché se proprio morto uno potrebbe dire che di colpo non si è più acceso. Non mi è mai capitato di briccare fatemi sapere
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma bruciare il cellulare che significa? Anzi so che vuol dire ma mi chiedo il Cel non si accenderebbi più oppure comunque si avverrebbe in download mode. Perché se proprio morto uno potrebbe dire che di colpo non si è più acceso. Non mi è mai capitato di briccare fatemi sapere
    Qui sei OT, chiedi nel thread Help modding

  4. #1843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quanto Ot si è fatto in questo trend giusto a me dovevi dirlo, il mio era solo un modo per aiutare tutti quelli che hanno il Knox fleggato e vorrebbero avere la garanzia nuovamente. Si si farebbe in modo di non farlo riaccendere più (senza logicamente buttarlo in acqua) tipo un colpo di corrente in più in modo che neppure i migliori professori lo potrebbero sistemare .
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1844
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Quanto Ot si è fatto in questo trend giusto a me dovevi dirlo, il mio era solo un modo per aiutare tutti quelli che hanno il Knox fleggato e vorrebbero avere la garanzia nuovamente. Si si farebbe in modo di non farlo riaccendere più (senza logicamente buttarlo in acqua) tipo un colpo di corrente in più in modo che neppure i migliori professori lo potrebbero sistemare .
    Questo non è il thread dove discutere dei modi di fregare l'assistenza ma il thread per capire come funziona e che possibilità ci sono per ovviare alla sicurezza del knox.
    Cerchiamo di non divagare Troppo.
    Hai portato una ottima testimonianza ora però cerca di non andare ot
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Hai ragione piano piano ho cominciato a dimenticare il punto della discussione
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1846
    Baby Droid L'avatar di miki92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho un s4 marchiato tim PDA:i9505xxudmh6 android 4.2.2. Da quello che ho capito dovrebbe avere il bootloader 2 e quindi non è possibile flashare custom rom come per esempio la cyanogenmod mi confermate che è così?

  8. #1847
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho un s4 marchiato tim PDA:i9505xxudmh6 android 4.2.2. Da quello che ho capito dovrebbe avere il bootloader 2 e quindi non è possibile flashare custom rom come per esempio la cyanogenmod mi confermate che è così?
    Ciao, si il firmware tim MH6 purtroppo ha già il nuovo bootloader, se flashi una custom recovery flagghi il counter knox.. e attualmente non si può azzerare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    miki92 (19-12-13)

  10. #1848
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spiegatemi una volta per tutte una cosa. Con questo nuovo bootloader posso fare modding??? Io provai a flashare la cyano partendo dal firmware no brand ita MJ7 ma all'avvio mi dava due scritte una in giallo e una in rosso riguardanti il kernel e quando caricavo il cell da spento si bloccava e bastava scollegare e ricollegare il caricabatterie per farlo funzionare! Perchè tutto ciò???
    PS: Adesso ho MK1 e non mi interessa di flaggare knox o meno
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gizzi94; 19-12-13 alle 00:10

  11. #1849
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spiegatemi una volta per tutte una cosa. Con questo nuovo bootloader posso fare modding??? Io provai a flashare la cyano partendo dal firmware no brand ita MJ7 ma all'avvio mi dava due scritte una in giallo e una in rosso riguardanti il kernel e quando caricavo il cell da spento si bloccava e bastava scollegare e ricollegare il caricabatterie per farlo funzionare! Perchè tutto ciò???
    PS: Adesso ho MK8 stock
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi farlo ma perdi la garanzia.....in download mode hai il cointer flaggato?
    Quelle scritte gialle e rosse sono normali ti avvisano che il cellulare riconosce che hai qualcosa di non originale

  12. #1850
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ragazzi spiegatemi una volta per tutte una cosa. Con questo nuovo bootloader posso fare modding??? Io provai a flashare la cyano partendo dal firmware no brand ita MJ7 ma all'avvio mi dava due scritte una in giallo e una in rosso riguardanti il kernel e quando caricavo il cell da spento si bloccava e bastava scollegare e ricollegare il caricabatterie per farlo funzionare! Perchè tutto ciò???
    PS: Adesso ho MK8 stock
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi farlo ma perdi la garanzia.....in download mode hai il cointer flaggato?
    Quelle scritte gialle e rosse sono normali ti avvisano che il cellulare riconosce che hai qualcosa di non originale
    Si ho il counter knox flaggato ma per due motivi me ne frego e me ne sono fregato di flaggarlo!
    1: Un mio amico col note 2 l'ha mandato in garanzia con tutta la cyano flashata e gliel'hanno riparato quindi dipende molto da dove lo mandi.
    2: Odio l'idea di aver speso 700 euro e di non poterci fare quel che voglio per colpa di uno schifosissimo contatore.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 185 di 257 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy