CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 257 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogogo Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza.....

    Contatore Knox alterato dall'alba dei tempi, un mattina accendo il telefono e mi dice nessuna sim inserita ma la sim è correttamente inserita..... spengo e riaccendo più volte, rimuovo e rimetto la sim, provo con la sim di un amico.... niente da fare, non ne vuole sapere di leggere le sim!! Lo porto in assistenza (previa sostituzione della CM11 con l'ultima stock ma oramai il contatore è scattato...) e faccio finta di niente per quanto riguarda il contatore.... il tipo me lo ritira e lo spedisce per la riparazione, io resto convinto che a breve mi avrebbero contattato per avvertirmi che la garanzia non era più valida e quindi avrei dovuto pagare..... Passano i giorni (alla fine 3 settimane....) e mi arriva la mail per il ritiro del telefono.... allora comincio a sperare bene..... morale della favola non solo mi hanno riparato il dispositivo IN GARANZIA ma, essendo stata sostituita la scheda madre ora ho il contatore di nuovo a 0x0!! Non so se si può considerare il mio caso una generalizzazione ma per la mia esperienza..... il contatore knox non invalida la garanzia, così come aveva affermato samsung stessa sul sito ufficiale knox!!! mi rifiuto di credere che siano così babbi da non accorgersi, lo sanno bene come sgamare chi roota....
    Non è che sono stati poi così babbi.. il fatto è che Samsung utilizza un sistema open source e non può far storie riguardo ad eventuali modifiche software.. la Samsung non ha un sistema proprio come la Apple; come puoi anche vedere dall'S5 la scritta "powered by Android". Quello che la Samsung dice riguardo alla garanzia è solo per far sì che gli utenti restino stock in modo tale che lei possa gestire al meglio i suoi dispositivi..

  2.  
  3. #2352
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non è che sono stati poi così babbi.. il fatto è che Samsung utilizza un sistema open source e non può far storie riguardo ad eventuali modifiche software.. la Samsung non ha un sistema proprio come la Apple; come puoi anche vedere dall'S5 la scritta "powered by Android". Quello che la Samsung dice riguardo alla garanzia è solo per far sì che gli utenti restino stock in modo tale che lei possa gestire al meglio i suoi dispositivi..
    Android è open source e fin qui ci siamo... Ma le condizioni contrattuali o di garanzia vanno al di la del sistema operativo... Se io ti do un foglio di quaderno a righe e ti do la garanzia che entro 1 mese te lo cambio se non ci hai scritto, se dopo 20 giorni vieni chiedendomi quello a quadri ma ci hai scritto io non te lo cambio!
    La garanzia è un accordo tra produttore e cliente e va al di la di quello che c'è dentro la memoria.
    Samsung dice che non ripara danni accidentali o di non curanza del cliente... Cover Care, che gestisce la garanzia premium, invece si prende il rischio anche dei danni accidentali! Infatti x una micro lesione causata da mia negligenza, mi hanno cambiato gratuitamente scocca, vetro ed lcd!
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  4. #2353
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4l3Ghi Visualizza il messaggio
    Android è open source e fin qui ci siamo... Ma le condizioni contrattuali o di garanzia vanno al di la del sistema operativo... Se io ti do un foglio di quaderno a righe e ti do la garanzia che entro 1 mese te lo cambio se non ci hai scritto, se dopo 20 giorni vieni chiedendomi quello a quadri ma ci hai scritto io non te lo cambio!
    La garanzia è un accordo tra produttore e cliente e va al di la di quello che c'è dentro la memoria.
    Samsung dice che non ripara danni accidentali o di non curanza del cliente... Cover Care, che gestisce la garanzia premium, invece si prende il rischio anche dei danni accidentali! Infatti x una micro lesione causata da mia negligenza, mi hanno cambiato gratuitamente scocca, vetro ed lcd!
    Si va bene ma io intendevo che siccome la Samsung si appoggia ad un sistema open source, puoi stare tranquillo che se mandi il telefono in garanzia con tanto di custom rom, sono sicuro che viene accettato ugualmente.. Non è come la Apple che ha creato in modo autonomo un sistema operativo; la Samsung si appoggia ad un sistema operativo che è open source.. quindi per quanto ci potrà pasticciare la Samsung su questo sistema, sarà sempre open source. La vera politica è quella di LG ossia, qualsiasi modifica software non invalida la garanzia a meno che non provochi danni hardware. Stai tranquillo che anche se la Samsung dice altre cose rispetto ad LG, deve adottare la stessa politica. Magari, ma proprio magari, potranno dire qualcosa se trovano custom rom etc etc.. ma non possono dire nulla se trovano il Knox 0x1 ed il telefono funzionante.. Ormai sono tante le testimonianze.. comunque stiamo andando OT. Se vuoi possiamo continuare tramite mp

  5. #2354
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il link di mega del Fw tedesco?
    Chiedi in help modding qui sei ot

  6. #2355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    sto scaricando il fw ireland be appena uscito: mi sa che lo provo.
    spero proprio abbia le correzioni del tedesco del mese scorso (e magari qualche altro bugfix):

  7. #2356
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si va bene ma io intendevo che siccome la Samsung si appoggia ad un sistema open source, puoi stare tranquillo che se mandi il telefono in garanzia con tanto di custom rom, sono sicuro che viene accettato ugualmente.. Non è come la Apple che ha creato in modo autonomo un sistema operativo; la Samsung si appoggia ad un sistema operativo che è open source.. quindi per quanto ci potrà pasticciare la Samsung su questo sistema, sarà sempre open source. La vera politica è quella di LG ossia, qualsiasi modifica software non invalida la garanzia a meno che non provochi danni hardware. Stai tranquillo che anche se la Samsung dice altre cose rispetto ad LG, deve adottare la stessa politica. Magari, ma proprio magari, potranno dire qualcosa se trovano custom rom etc etc.. ma non possono dire nulla se trovano il Knox 0x1 ed il telefono funzionante.. Ormai sono tante le testimonianze.. comunque stiamo andando OT. Se vuoi possiamo continuare tramite mp
    Anche se a dirla tutta ci sono anche testimonianze contraire! ho chiesto io a samsung italia se accettavano il device con KNOX 0x1 e mi è stato detto un sonoro NO!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    miticofuro (11-06-14)

  9. #2357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    niente, ho sbagliato, non lo installo più perché è come il be italiano, quindi ancora buggato.

  10. #2358
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    niente, ho sbagliato, non lo installo più perché è come il be italiano, quindi ancora buggato.
    Ma quali bug? A me funziona bene
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #2359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ma quali bug? A me funziona bene
    i soliti: glonass non prende, aggiunta kids mode, knox2 e tanti altri piccoli miglioramenti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    miticofuro (11-06-14)

  13. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    i soliti: glonass non prende, aggiunta kids mode, knox2 e tanti altri piccoli miglioramenti
    Knox due che migliora? Grazie
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 236 di 257 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy