CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 257 primaprima ... 157207247255256257
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,564 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Raga è possibile fare il downgrade dall'ultima versione di lollipop a kitkat?
    Si basta fare i wipe altrimenti resta bloccato sulla scritta samsung e non cambia lo stato di knox.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    GaetanoDj (06-08-15)

  3.  
  4. #2562
    Androidiano L'avatar di macerf


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    168
    Smartphone
    ZTE Axon 7

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece inizio dalla fine...
    Ho per mano un i9505, me l'ha dato un mio amico disperato dopo che l'ha affidato a uno che dovrebbero mettere in galera...quindi ignoro che cosa può aver combinato.
    Non si accendeva, ossia si accendeva e andava in bootloop. Sono riuscito a entrare in recovery e ho fatto un factory reset...non avevo altra soluzione.
    Se non ricordo male, aveva su la 4.4.2, però all'avvio in alto a SX aveva delle scritte colorate: KERNEL IS NOT SEANDROID e Set Warranty Bit : kernel.

    Io ho avuto 7 smartphone e solo tra S2/S3/G2 ho montato 58 ROM, quasi tutte su base Sammy (tranne x il G2 ovviamente), senza contare gli innumerevoli flash da Odin......ne ho viste parecchie anche se non sono esperto come certi tipi qui dentro...

    E' stata fatta una modifica ma non sapevo a cosa...ho cominciato a leggere qualche guida in questo forum e ho deciso di aggiornare tramite Kies...tanto che poteva peggiorare?
    Avevo sentito qualche utente che il tel andava bene, tranne che per il sonoro e il wifi non funzionanti e in effetti il mio faceva proprio così.
    Lollipop è stato installato, ho notato moltissimi rallentamenti ma x il resto nulla è cambiato.
    Allora ho provato a seguire la guida del ripristino totale, quella che fai prima di venderlo o portarlo in assistenza, ben sapendo che nelle prime righe c'era scritto che nel mio caso non avrebbe funzionato ma tant'è... Ho installato la MDF, prima senza e dopo con il PIT ma sono daccapo. Le scritte multicolore in alto a SX (che con Lollipop scomparivano) sono rimaste e il KNOX WARRANTY VOID e sempre rimasto a 0x1.
    Ho messo CF Auto Root e Triangle Away, ho resettato il counter due volte ma mostra sempre Counter 3

    Ho capito che questo contatore resterà così per sempre, mi interessa solo il sonoro e il WIFI...chiedo troppo?
    Thanks a tutti quelli che mi aiuteranno...
    Ultima modifica di macerf; 04-08-15 alle 19:32

  5. #2563
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macerf Visualizza il messaggio
    Io invece inizio dalla fine...
    Ho per mano un i9505, me l'ha dato un mio amico disperato dopo che l'ha affidato a uno che dovrebbero mettere in galera...quindi ignoro che cosa può aver combinato.
    Non si accendeva, ossia si accendeva e andava in bootloop. Sono riuscito a entrare in recovery e ho fatto un factory reset...non avevo altra soluzione.
    Se non ricordo male, aveva su la 4.4.2, però all'avvio in alto a SX aveva delle scritte colorate: KERNEL IS NOT SEANDROID e Set Warranty Bit : kernel.

    Io ho avuto 7 smartphone e solo tra S2/S3/G2 ho montato 58 ROM, quasi tutte su base Sammy (tranne x il G2 ovviamente), senza contare gli innumerevoli flash da Odin......ne ho viste parecchie anche se non sono esperto come certi tipi qui dentro...

    E' stata fatta una modifica ma non sapevo a cosa...ho cominciato a leggere qualche guida in questo forum e ho deciso di aggiornare tramite Kies...tanto che poteva peggiorare?
    Avevo sentito qualche utente che il tel andava bene, tranne che per il sonoro e il wifi non funzionanti e in effetti il mio faceva proprio così.
    Lollipop è stato installato, ho notato moltissimi rallentamenti ma x il resto nulla è cambiato.
    Allora ho provato a seguire la guida del ripristino totale, quella che fai prima di venderlo o portarlo in assistenza, ben sapendo che nelle prime righe c'era scritto che nel mio caso non avrebbe funzionato ma tant'è... Ho installato la MDF, prima senza e dopo con il PIT ma sono daccapo. Le scritte multicolore in alto a SX (che con Lollipop scomparivano) sono rimaste e il KNOX WARRANTY VOID e sempre rimasto a 0x1.
    Ho messo CF Auto Root e Triangle Away, ho resettato il counter due volte ma mostra sempre Counter 3

    Ho capito che questo contatore resterà così per sempre, mi interessa solo il sonoro e il WIFI...chiedo troppo?
    Thanks a tutti quelli che mi aiuteranno...
    Hai fatto un full wipe dopo il flash del firmware lollipop? Hai messo il firmware unico? Il counter knox non riesci a resettarlo purtroppo

    Spostiamoci nel thread help modding

    Ecco il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    Ultima modifica di Misterx86; 05-08-15 alle 12:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    macerf (05-08-15)

  7. #2564
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    I wipe sono da fare dopo aver flashato la Rom KitKat, giusto?

    Io vorrei tornare indietro da Lollipop 5.0.1 Vodafone (I9505XXUHOF2-VODAFONE-Android501) a kitKat 4.4.2 (I9505XXUGNG8-ITA-Android442).


    Qualcuno che ha già fatto, mi può confermare il semplice flash con file PDA/AP senza particolari altre opzioni? Non mi interessa l'incremento del KNOX
    fai un backup di tutto e poi falshi……dopo devi fare obbligatoriamente i wipe per farlo ripartire…….qui siamo ot ti conviene scrivere nel thread help modding in rilievo

Pagina 257 di 257 primaprima ... 157207247255256257

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy