Visualizzazione stampabile
-
aiuto recovery
spero questa volta di non aver sbagliato luogo per postare!!!
mi capita che al momento di fare nandroid su sd esterna (32 GB classe 10) alla fine prima della scritta completata mi esce la scritta sd-esterna non trovata- saltata-(in inglese) ma alla verifica sulla sd mi trovo il backup anche se con data :'(09. 02. 1970.E valida? posso flashare una nuova rom in sicurezza? Chi puo' darmi una mano? uso la recovery cwm 6.0.3.2. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncino78
mi capita che al momento di fare nandroid su sd esterna (32 GB classe 10) alla fine prima della scritta completata mi esce la scritta sd-esterna non trovata- saltata-(in inglese) ma alla verifica sulla sd mi trovo il backup anche se con data :'(09. 02. 1970.E valida? posso flashare una nuova rom in sicurezza? Chi puo' darmi una mano? uso la recovery cwm 6.0.3.2. grazie
No, non è valida.
Scarica l'ultima recovery cwm o philz e flashala, poi fai il nanodroid :).
-
Quote:
gatsuu
No, non è valida.
Scarica l'ultima recovery cwm o philz e flashala, poi fai il nanodroid :).
sai il link? e quando la istallo sovraiscive la precedente? grazie
-
Ciao, dai un occhiata qua per la recovery CWM, cmq si sovrascrive, https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
-
Quote:
uncino78
Queste domande vanno fatte in help Modding
Chiudo