Visualizzazione stampabile
-
Modalità Recovery
ciao a tutti! scusatemi se per errore ho sbagliato sezione spero di no ma non ho mai postato e sono un pó imbranata...volevo sapere come mai nel mio S4 quando entro un modalità recovery (con molta fatica) e provo a fare la wipe cashe mi appare il robottino col triangolo rosso e la scritta Error. ..con S3 non avevo questo problema. ..sapete spiegarmi il motivo? grazie
Silvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvialaluna
ciao a tutti! scusatemi se per errore ho sbagliato sezione spero di no ma non ho mai postato e sono un pó imbranata...volevo sapere come mai nel mio S4 quando entro un modalità recovery (con molta fatica) e provo a fare la wipe cashe mi appare il robottino col triangolo rosso e la scritta Error. ..con S3 non avevo questo problema. ..sapete spiegarmi il motivo? grazie
Silvia
Ciao
il tuo device è stato moddato?Qui sei nella sezione modding.
Il tuo problema può essere dovuto ad un piccolo bug della recovery stock.Hai aggiornato il tuo smartphone ?
-
Ciao e grazie della risposta!!!! Se moddato significa modificato no...non è modificato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...posso risolvere?
-
Ciao e grazie della risposta!!! Se moddato significa modificato no...non è moddato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...si può risolvere? L'unica cosa che posso aver fatto è dato l'accesso ai file apk scaricaricabili da fonti sconosciute per crakkare Simpson Springfield
-
Quote:
silvialaluna
Ciao e grazie della risposta!!! Se moddato significa modificato no...non è moddato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...si può risolvere? L'unica cosa che posso aver fatto è dato l'accesso ai file apk scaricaricabili da fonti sconosciute per crakkare Simpson Springfield
OK
vai su impostazioni-altro-info dispositivo e dimmi cosa leggi alla voce versione della banda di base.
-
-
I9505XXUBMEA
questo codice
-
Quote:
silvialaluna
I9505XXUBMEA
questo codice
OK
Lo hai comprato nuovo o usato?
Il tuo device è con garanzia Italia o Europa?
Ti chiedo questo per indirizzarti nella maniera corretta ad una soluzione.
Non è un interrogatorio :)
-
L'ho preso con l'abbonamento della 3 quindi dovrebbe essere Italia...a luglio
-
Come mai il primo mex non appare mai
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvialaluna
Come mai il primo mex non appare mai
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Un piccolo bug del forum che dovrebbero sistemare.
Quindi il tuo device è brand H3G.
Non possiamo fare molto al momento non ci sono altri firmware brand 3 in giro.
Se non vuoi fare modding sul tuo device devi solo aspettare che esca un aggiornamento ufficiale che ti verrà notificato direttamente sullo smartphone.
Intanto se vuoi puoi fare un reset impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni-account-back e ripristino. L'ultima voce di quel menu dice Ripristina dati di fabbrica.
Potresti risolvere senza fare wipe data da recovery.
Salvati tutti i tuoi dati,foto e quant'altro non vuoi che ti vada perduto.
-
Ho capito! Ti ringrazio molto per la tua pazienza e disponibilità!
Volevo fare solo un wipe cashe per eliminare la memoria cashe di un gioco che fa le bizze ma fa niente aspetterò l'aggiornamento!
Purtroppo se resetto ai dati di fabbrica perderò il progresso di alcuni giochi e finché posso preferisco aspettare...
Grazie mille per il tuo aiuto :)
-
Ciao e buona serata!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvialaluna
Silvia
Bug noto e qui in sezione modding sei off Topic
Utilizza questo per le varie domande
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
Chiudo