Visualizzazione stampabile
-
errore su wipe
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)