Visualizzazione stampabile
-
errore su wipe
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)
L'errore che dici è un bug noto della recovery stock.
Il tuo amico ha comprato un s4 usato?
Lo stato deve essere official.
-
Quote:
AnSw3R
L'errore che dici è un bug noto della recovery stock.
Il tuo amico ha comprato un s4 usato?
Lo stato deve essere official.
nono l'ha preso alla 3 con le offerte all in..
-
Quote:
Nick991
nono l'ha preso alla 3 con le offerte all in..
La scatola era aperta?
Quei valori se sono come dici rendono di fatto il device fuori garanzia.
-
Quote:
AnSw3R
La scatola era aperta?
Quei valori se sono come dici rendono di fatto il device fuori garanzia.
nono chiusa..
-
Quote:
Nick991
nono chiusa..
Io lo riporterei al volo dove lo ho comprato.
-
Quote:
AnSw3R
Io lo riporterei al volo dove lo ho comprato.
si ma loro te lo riportano in garanzia..e siccome 2 anni fa l'ho portato anche io e me l'hanno passato fuori garanzia (S2)..volevo sapere se rimettevo la rom originale della 3 si poteva fare qualcosa
-
Quote:
Nick991
si ma loro te lo riportano in garanzia..e siccome 2 anni fa l'ho portato anche io e me l'hanno passato fuori garanzia (S2)..volevo sapere se rimettevo la rom originale della 3 si poteva fare qualcosa
Mi son perso qualcosa mi sa:hai debrandizzato tu il device?
-
Quote:
AnSw3R
Mi son perso qualcosa mi sa:hai debrandizzato tu il device?
tutto originale!!
-
Quote:
Nick991
tutto originale!!
Ecco allora segui il mio consiglio:riportalo dove lo hai preso e fattene dare un altro.
Minaccia di recedere il contratto se serve.