Visualizzazione stampabile
-
errore su wipe
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Salve a tutti..un mio amico ha un s4 preso con la 3..3 giorni fa gli ha scollegato l'account di google e non si riesce a ricollegare..ho provato con 4 account diversi e nessuno di questo va...da un errore..allora ho provato a fare i wipe in recovery...mentre lo fa wipe data/format lo inizia e poi da errore e si riavvia..e il dispositivo ricomincia tutto come se fosse nuovo (ho un galaxy s-s2-s3-note2) so la procedura per fare il root etc...sono un esperto..xò vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa del genere..ah! in download mode ci stanno 2 custom..e in impostazioni- info del dispostivo-stato- l'ultima voce è personalizzato...lui non l'ha sbloccato xk non lo sa fare..intanto questa sera scarico il firmware originale..fatemi sapere il prima possibile perchè domani provo a fare qualcosa..:)
Un ultima domanda..un galaxy s4 originale che voci dovrebbe avere al posto di custom e personalizzato? grazie! :)
L'errore che dici è un bug noto della recovery stock.
Il tuo amico ha comprato un s4 usato?
Lo stato deve essere official.
-
Quote:
AnSw3R
L'errore che dici è un bug noto della recovery stock.
Il tuo amico ha comprato un s4 usato?
Lo stato deve essere official.
nono l'ha preso alla 3 con le offerte all in..
-
Quote:
Nick991
nono l'ha preso alla 3 con le offerte all in..
La scatola era aperta?
Quei valori se sono come dici rendono di fatto il device fuori garanzia.
-
Quote:
AnSw3R
La scatola era aperta?
Quei valori se sono come dici rendono di fatto il device fuori garanzia.
nono chiusa..
-
Quote:
Nick991
nono chiusa..
Io lo riporterei al volo dove lo ho comprato.
-
Quote:
AnSw3R
Io lo riporterei al volo dove lo ho comprato.
si ma loro te lo riportano in garanzia..e siccome 2 anni fa l'ho portato anche io e me l'hanno passato fuori garanzia (S2)..volevo sapere se rimettevo la rom originale della 3 si poteva fare qualcosa
-
Quote:
Nick991
si ma loro te lo riportano in garanzia..e siccome 2 anni fa l'ho portato anche io e me l'hanno passato fuori garanzia (S2)..volevo sapere se rimettevo la rom originale della 3 si poteva fare qualcosa
Mi son perso qualcosa mi sa:hai debrandizzato tu il device?
-
Quote:
AnSw3R
Mi son perso qualcosa mi sa:hai debrandizzato tu il device?
tutto originale!!
-
Quote:
Nick991
tutto originale!!
Ecco allora segui il mio consiglio:riportalo dove lo hai preso e fattene dare un altro.
Minaccia di recedere il contratto se serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Ecco allora segui il mio consiglio:riportalo dove lo hai preso e fattene dare un altro.
Minaccia di recedere il contratto se serve.
Quindi non provo nemmeno a ripristinare il firmware originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
Quindi non provo nemmeno a ripristinare il firmware originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io non metterei mani su un device nuovo che presenta quei valori.Non so cosa succederebbe usando Odin.
Magari si brikka del tutto e quelli dell'assistenza ti dicono che sei tu il responsabile....
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Io non metterei mani su un device nuovo che presenta quei valori.Non so cosa succederebbe usando Odin.
Magari si brikka del tutto e quelli dell'assistenza ti dicono che sei tu il responsabile....
Scusa ma se si brikka completamente che non riesce nemmeno ad accedere al download mode...la samsung non se ne accorge giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
Scusa ma se si brikka completamente che non riesce nemmeno ad accedere al download mode...la samsung non se ne accorge giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda già com'è ora ti potrebbero dire che hai cercato di moddarlo ....
Quei valori non sono di un device completamente stock.Ti ripeto io non ci metterei mani su un device di 3 giorni che dici di non aver toccato e presenta quello stato.
-
Queste domande vanno fatte in help modding
Il telefono ha qualche problema (forse) e la cosa migliore è l'assistenza
Comunque, se si utilizza il firmware stock, non si altera la garanzia, quindi se vuoi fare una prova, utilizza la stessa versione che monta adesso
Fai il wipe data da recovery, Spegni e flasha il firmware, se si riprende bene, altrimenti restituzione alla H3G
Che poi lo cambino o lo sistemano, l'importante è non manometterlo tu.
Resta il fatto che quei valori non sono normali, quindi eventualmente, portatelo indietro, dicendo semplicemente che non si lascia configurare, quindi è inutilizzabile
Se hai altre domande, continua dove indicato
Chiudo