Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo
spero sia la sezione giusta. dopo aver tentato di installare una rom , tentativo andato a male, il mio s4 oltre che essersi formattato non si accende piu, rimane su galaxy s4. dalla recovery (clockworkmod) non rieco a fare niente. ho provato a seguire la guida per il deep clean o qualcosa di simile ma quando devo installare tutti i file del firmware (bootloalder , pda eccetera) quando faccio start inizia dopo un attimo mi da fail e non succede niente.
se puo aiutare prima di rootare eccetera ho fatto il backup completo.
vi prego aiutatemi voglio riavere il mio s4 come primaaa :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopolaus
spero sia la sezione giusta. dopo aver tentato di installare una rom , tentativo andato a male, il mio s4 oltre che essersi formattato non si accende piu, rimane su galaxy s4. dalla recovery (clockworkmod) non rieco a fare niente. ho provato a seguire la guida per il deep clean o qualcosa di simile ma quando devo installare tutti i file del firmware (bootloalder , pda eccetera) quando faccio start inizia dopo un attimo mi da fail e non succede niente.
Hai per caso fatto aggiornamenti ufficiali via OTA o tramite kies?
-
Quote:
ziopolaus
hai provato a flashare il tuo firmware originale?
per essere precisi, l'ultima versione che avevi installata
-
beh ho fatto l aggionamento ufficiale dal telefono , ma non dopo che ho effettuato il root... vi prego aiutatemii
-
no.. non ho flashato nnt... non so nemmeno come si fa..
spiegatemi per favore come metteere tutto come nuovo
-
Quote:
ziopolaus
no.. non ho flashato nnt... non so nemmeno come si fa..
spiegatemi per favore come metteere tutto come nuovo
Scarica questo firmware : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV.zip
Estrai il file e segui questa guida per flashare: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Alla fine del flash ti dovrebbe tornare in vita il device.
-
un minimo di "lettura" prima di fare tutto non guasterebbe, anche perchè si fa in fretta a mandare a "signorine facili" il tel ;)
cmq con la procedura suggerita dovresti sitemare tutto!