Capisco... Allora non saprei...
Visualizzazione stampabile
Capisco... Allora non saprei...
percio' mi tocca l'assistenza .. tanto ho notato che la garanzia non è stata infranta in quanto nella riga dove c'era scritto knox ecc.. c'era 0x0 e non 0x1 quindi posso mandarlo in assistenza
prima di andare in assistenza io proverei con le varie porte usb del pc...se non va provare a cambiare cavo, e se ancora non va provare su diversi pc con diversi cavi... solo dopo tutte queste prove andrei in assistenza... :)
Pienamente d'accordo, provare cavo e magari anche pc diverso, tanto ormai non c'è nulla da perdere
va bene allora mo provo a cambiare cavo .. se non funziona lo mando in assistenza ...e logicamente non diro' di aver provato a flashare !! grazie dei vostri consigli sono felice di essermi iscritto =)
ho cambiato porta e sta funzionando oraaa !!!! non sapete quanto vi amo per questoo !!!! :))))
Si sei stato fondamentale non utile ahaha come si fa a mettere thanks?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
c'e il tasto sotto l'avatar con la scritta thanks :D
te lo dico solo perche è usanza ringraziare chi interviene nei post con possibili soluzioni... tipo quelle di dieguccio o answer o le mie...
chiudo OT
sono soddisfatto che il tuo s4 sia rinato ;)
Ahh scusate non lo sapevo essendo nuovo del forum cmq grazie di tutto e anche io sono rinato ahahah non posso stare senza il mio s4 **
Inviato dal mio Galaxy s4 :D
Grazie :) .. si è risolto .. bastava cambiare porta usb anche se non capisco ancora il perché ??
Inviato dal mio Galaxy s4 :D
@djambo, chiedi in help Modding
Chiudo......