CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Firmware Galaxy s4 4.3 delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Firmware Galaxy s4 4.3 delucidazioni

Premetto che ora ho su la Fouxhound, come devo muovermi? la recovery di phil o comunque altre recovery compatibili??? il root è gia eseguibile? datemi una breve delucidazione.. vi spiego dato che ho dei problemi con il telefono e devo resettarlo tutto con la scusa aggiorno alla 4.3 tramite recovery ho fatto il backup della DATA che dovrebbe contenere tutte le applicazioni e i relativi salvataggi.. dopo come li rimetto nel telefono??
    Oppure dato che sopra ho la foxhound posso semplicemente fleshare la 4.3 oppure devo fare i relativi WIPE DATA?

2.  
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

ciao devi come prima cosa allineare il csc ,dato che questo firmware 4.3 appena uscito è tedesco e che tu hai la foxhund vai nelle impostazioni foxhund vai nella app che ti fa cambiare il csc e metti dbt e aspetti che finisce cosi si installa il csc tedesco che ti servirà per trovare gli aggiornamenti tramite kies senò nn te li trova e ti da errore ....... dopo devi azzerare il couter eseguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo....html......una una volta azzerato il couter flashi la rom con odin..........attenzione una volta che aggiorni hai il nuovo bootloader e nn puoi fare il downgrade e ti si invalida la garanzia se metti rom o altre cose...
    Ultima modifica di angeluzzu91; 17-10-13 alle 17:53

4. Il seguente Utente ha ringraziato angeluzzu91 per il post:

darkfelix1 (20-10-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    Premetto che ora ho su la Fouxhound, come devo muovermi? la recovery di phil o comunque altre recovery compatibili??? il root è gia eseguibile? datemi una breve delucidazione.. vi spiego dato che ho dei problemi con il telefono e devo resettarlo tutto con la scusa aggiorno alla 4.3 tramite recovery ho fatto il backup della DATA che dovrebbe contenere tutte le applicazioni e i relativi salvataggi.. dopo come li rimetto nel telefono??
    Oppure dato che sopra ho la foxhound posso semplicemente fleshare la 4.3 oppure devo fare i relativi WIPE DATA?
    non sei un novellino e sai benissimo che queste domande vanno fatte in help modding

chiudo

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

electronik (17-10-13)

Permessi di invio