Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
ah ma da cell... io stavo provando col pc :P
Appena provato da pc, nessun problema
-
Quote:
bluflight13
Appena provato da pc, nessun problema
si ora va anche a me... prima mi dava impossibile visualizzare la pagina....
chiedo scusa per il "procurato allarme" :P
-
L'attuale versione 5.0 supporta già anche gli ultimi nuovi custom kernel come il AEL e googy
-
* Nuova versione 5.1 disponibile in prima pagina:
Versione 5.1:
- fixata e migliorata la pulizia del kernel googy
-
-
Ragazzi ho hn dubbio.. Io ho impostato dei parametri particolari al kernel AEL 1.2.1, se volessi installare la versione 2.0 dello stesso kernel devo utilizzare ugualmente lo script di pulizia? Perché un pó mi secco a reimpostare tutti i parametri 😅😅
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho hn dubbio.. Io ho impostato dei parametri particolari al kernel AEL 1.2.1, se volessi installare la versione 2.0 dello stesso kernel devo utilizzare ugualmente lo script di pulizia? Perché un pó mi secco a reimpostare tutti i parametri
Se usi trickster mod, anche se usi lo script, al primo avvio ti chiede se riapplicare gli stessi settaggi o meno. Avendo lo stesso kernel ma versione successiva, in teoria se gli dici di riapplicarli non dovresti avere problemi
-
Quote:
bluflight13
Se usi trickster mod, anche se usi lo script, al primo avvio ti chiede se riapplicare gli stessi settaggi o meno. Avendo lo stesso kernel ma versione successiva, in teoria se gli dici di riapplicarli non dovresti avere problemi
Stesso discorso vale anche con stweaks?
-
Quote:
peppe130
Stesso discorso vale anche con stweaks?
Non sono sicuro con stweaks, non mi sembra tenga in memoria i profili, ma magari sbaglio
-
* Nuova versione 5.2 disponibile in prima pagina :D
Versione 5.2:
- migliorata la pulizia del kernel AEL
- migliorata la pulizia del kernel Ausdim
-
funziona anche con le CM ?
e 4.4.4 ?
-
Quote:
napdogg
funziona anche con le CM ?
e 4.4.4 ?
Si è universale
-
* Nuova versione 5.3 aggiunta in prima pagina, buon download :)
Versione 5.3:
- migliorata la pulizia del kernel AEL (adesso elimina correttamente l'app synapse)
-
E per quanto riguarda il kerne Alucard, elimina le tracce anche per questo?
-
Quote:
Hancock
E per quanto riguarda il kerne Alucard, elimina le tracce anche per questo?
Si, la compatibilità con alucard è stata inserita ancora alla versione 5.0 come da changelog in prima pagina ;)
-
Quote:
bluflight13
Si, la compatibilità con alucard è stata inserita ancora alla versione 5.0 come da changelog in prima pagina ;)
Grazie, meno male che i changelog li avevo letti ma del kernel Alukard non lo avevo proprio visto..o_O
-
a me non funziona il link di dowload.
esiste un link alternativo?
-
Quote:
acronalb
a me non funziona il link di dowload.
esiste un link alternativo?
Trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468056
-
-
Ragazzi buongiorno, il link per il download non va più. Potete sistemarlo? [Grazie risolto]
-
Quote:
Messia74
Ragazzi buongiorno, il link per il download non va più. Potete sistemarlo? [Grazie risolto]
Guarda due post sopra
-
ma per il note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
bisognerebbe avere un note 3 rotfl so che voleva farlo luigi che ha il note ma lui è davvero incasinato col lavoro
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Merlox" post=6150267]ma per il note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
bisognerebbe avere un note 3 rotfl so che voleva farlo luigi che ha il note ma lui è davvero incasinato col lavoro[/QUOTE]
in giro non c'é niente di simile per n3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
in giro non c'é niente di simile per n3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non saprei, devi guardare nella sezione dedicata al tuo telefono qui o su xda
-
* Nuova versione 5.4 aggiunta in prima pagina, :)
Versione 5.4:
- inserita la compatibilità col kernel imperium
-
* Nuova versione 5.5 aggiunta in prima pagina, :)
Versione 5.5:
- migliorata la pulizia del kernel Alucard (riguardo la sua ultima versione per tw)
-
* Nuova versione 5.6 aggiunta in prima pagina, :)
Versione 5.6:
- inserita compatibilità con Ghost kernel
-
* Nuova versione 6.0 aggiunta in prima pagina, :)
Versione 6.0:
- inserita compatibilità con hybridmax kernel
-
* Nuova versione 6.1 aggiunta in prima pagina, :)
Versione 6.1:
- migliorata la pulizia del kernel hybridmax
-
Blu il link per il download non funziona :)
-
Quote:
peppe130
Blu il link per il download non funziona :)
Sistemato il link ;)
-
ho s4 con pacrom 4.4.2
ho fatto pulizia con script e poi subito sempre da recovery ho messo il ktweaker aosp.
ora al riavvio lampeggia led blu e dopo logo samsung schermo nero!!!!
ho anche tolto batteria e rimessa, ma nulla
UPDATE
Credo sia perchè la mia era 4.2.2 e nn 4.4
ho rifatto la pulizia e ho flashato il kernel KT-SGS4-JB4.2-AOSP-INTL-02.18.2014
al riavvio..schermo nero! :(
che devo fa??
-
Quote:
barrubba
ho s4 con pacrom 4.4.2
ho fatto pulizia con script e poi subito sempre da recovery ho messo il ktweaker aosp.
ora al riavvio lampeggia led blu e dopo logo samsung schermo nero!!!!
ho anche tolto batteria e rimessa, ma nulla
UPDATE
Credo sia perchè la mia era 4.2.2 e nn 4.4
ho rifatto la pulizia e ho flashato il kernel KT-SGS4-JB4.2-AOSP-INTL-02.18.2014
al riavvio..schermo nero! :(
che devo fa??
Lo script non può in nessun modo portare questi problemi, avrai sbagliato appunto a flashare la versione di kernel. Riflasha sopra la rom (con wipe cache+dalvik) e vedrai che riparte
-
ma così non perdo le app e tutto il resto vero?
-
Quote:
barrubba
ma così non perdo le app e tutto il resto vero?
Riflashando sopra la rom senza wipe data non persi niente
-
non so se ci sia una effettiva correlazione,ma dopo aver effettuato una pulizia con questo script per passare da rom stock a cyanogen e viceversa,ho avuto problemi di connessione alla rete dati. problemi che sono spariti dopo aver fatto pulizia da recovery,ma senza flashare lo script..
-
Quote:
armando988
non so se ci sia una effettiva correlazione,ma dopo aver effettuato una pulizia con questo script per passare da rom stock a cyanogen e viceversa,ho avuto problemi di connessione alla rete dati. problemi che sono spariti dopo aver fatto pulizia da recovery,ma senza flashare lo script..
Lo script serve per fare pulizia prima di un cambio kernel, no prima di cambiare una rom. Comunque la rete viene comandata dal modem e altri fattori, difficile lo script possa averti dato "fastidio" in tal senso
-
Quote:
bluflight13
Lo script serve per fare pulizia prima di un cambio kernel, no prima di cambiare una rom. Comunque la rete viene comandata dal modem e altri fattori, difficile lo script possa averti dato "fastidio" in tal senso
cambiare rom significa anche cambiare kernel,quindi ho pensato "male non fa"...non so se dipenda da quello,fatto sta che quando ho smesso di flasharlo prima,il telefono ha ripreso a funzionare bene..
-
Quote:
armando988
cambiare rom significa anche cambiare kernel,quindi ho pensato "male non fa"...non so se dipenda da quello,fatto sta che quando ho smesso di flasharlo prima,il telefono ha ripreso a funzionare bene..
No male non fa ma è inutile, perchè quando cambi rom, questo preclude un wipe data (che ti cancella tutti i dati interni compresi quelli che lo script cancella) e i due wipe cache e dalvik, e il flash della nuova rom mette in automatico il kernel nuovo