Visualizzazione stampabile
-
Che modem mi consigliate? ho wind e abito in lombardia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartonlegno
Che modem mi consigliate? ho wind e abito in lombardia
Trovi il tread dei modem qua in sezione, ma io non ho mai notato nessun miglioramento
-
Quindi non è necessario cambiarlo?
-
Quote:
Cartonlegno
Quindi non è necessario cambiarlo?
Se hai gia un modem recente no
-
funziona con una aosp 4.4.4 quindi direi che è ok
-
Quote:
Cartonlegno
funziona con una aosp 4.4.4 quindi direi che è ok
Che modem hai? Facciamo prima :) le aosp funzionano anche con modem vecchi
-
-
Quote:
Cartonlegno
Ho i9505xxugnf1
Ok non dovresti aver problemi
-
ragazzi scusate se intaso il topic ma volevo comunicare che (per chi come me non può collegare il device al pc) con mibile odin a me ha flashato tutto correttamente!
-
Quote:
exanguis
ragazzi scusate se intaso il topic ma volevo comunicare che (per chi come me non può collegare il device al pc) con mibile odin a me ha flashato tutto correttamente!
Intendi il modem?
-
Quote:
wuby
Intendi il modem?
yep!
ho provato a flashare solo modem ma non mi ha risolto nessun problema, poi flashando sia modem che kernel il wifi è tornato a funzionare!
ora ho installata una versione un po vecchiotta (la 17 mi pare) e stavo scaricando la 35 ma ho letto che è un porting da s5 e, non avendo la minima idea di cosa volesse dire e non trovando una guida sufficientemente adeguata qui da voi e su altri siti ho preferito evitare di installare il tutto!
se sapete consigliarmi ne sarei felicissimo!
in più non riesco a fare sparire un dannatissimo lucchetto che mi è apparso nella barra di stato e speravo di risolvere aggiornando!
-
Quote:
exanguis
yep!
ho provato a flashare solo modem ma non mi ha risolto nessun problema, poi flashando sia modem che kernel il wifi è tornato a funzionare!
ora ho installata una versione un po vecchiotta (la 17 mi pare) e stavo scaricando la 35 ma ho letto che è un porting da s5 e, non avendo la minima idea di cosa volesse dire e non trovando una guida sufficientemente adeguata qui da voi e su altri siti ho preferito evitare di installare il tutto!
se sapete consigliarmi ne sarei felicissimo!
in più non riesco a fare sparire un dannatissimo lucchetto che mi è apparso nella barra di stato e speravo di risolvere aggiornando!
Allora il lucchetto lo modifichi con le opzioni della systemUI.. Serve a bloccare il display..
Per quanto riguarda il porting s5 sostanzialmente non cambia nulla, solo il layout e alcune funzioni s5 molto carine come il toolbox
-
Quote:
wuby
Allora il lucchetto lo modifichi con le opzioni della systemUI.. Serve a bloccare il display..
Per quanto riguarda il porting s5 sostanzialmente non cambia nulla, solo il layout e alcune funzioni s5 molto carine come il toolbox
Ottimo direi!
Adesso provo a flashare la rom e il modem via mobile odin!
Non riesco a trovare il comando per fare sparire quel maledettissimo lucchetto!
In compenso ho scoperto che, tenendlo premuto si accede al power menù!
-
Quote:
exanguis
Ottimo direi!
Adesso provo a flashare la rom e il modem via mobile odin!
Non riesco a trovare il comando per fare sparire quel maledettissimo lucchetto!
In compenso ho scoperto che, tenendlo premuto si accede al power menù!
Si si tratta del tasto power in versione soft touch e si comporta esattamente come il tasto vero.. Devi flashare una diversa systemUi.. La trovi nella cucina credo.. O altrimenti in aroma (se nella versione che scegli c'e.. I porting s5 ne sono sprovvisti)
-
Ho la versione 35.1 di questa rom.. e riscontro un consumo anomalo di batteria, ho flashato la rom circa 3 giorni fa e da quando l'ho flashata devo ricaricare minimo due volte al giorno il telefono! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrking95
Ho la versione 35.1 di questa rom.. e riscontro un consumo anomalo di batteria, ho flashato la rom circa 3 giorni fa e da quando l'ho flashata devo ricaricare minimo due volte al giorno il telefono! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai un wipe data e riflasha la rom da zero è l'unica cosa che possi consigliarti visto che non è una cosa normale
-
ciao, ho installato la 32.1 e sono soddisfatto. Sto però riscontrando due problemi fastidiosi: uno è che se metto il pin di sblocco schermo, questo funziona se il cell è acceso ma se lo restarto il pin non c'è piu e si accede tranquilllamente.
Il secondo, mentre l'audio nelle chiamate GSM è ottimo, nelle app basate su Voip è bassissimo!! io non lo posso proprio sentire.
Devo risolvere anche a costo di un upgrade. Qualcuno mi da una dritta?
-
Quote:
lipzve
ciao, ho installato la 32.1 e sono soddisfatto. Sto però riscontrando due problemi fastidiosi: uno è che se metto il pin di sblocco schermo, questo funziona se il cell è acceso ma se lo restarto il pin non c'è piu e si accede tranquilllamente.
Il secondo, mentre l'audio nelle chiamate GSM è ottimo, nelle app basate su Voip è bassissimo!! io non lo posso proprio sentire.
Devo risolvere anche a costo di un upgrade. Qualcuno mi da una dritta?
Prova a cancellare i dati app di keyguard per il pin.. O controlla di avere nelle build.prop il settaggio "false" su secure.storage..
Per quanto riguarda il voip ti succede con qualsiasi app tu usi per fare la chiamata? Tipo skype o viber o hangouts ti funzionano tutti allo stesso modo? Potrebbe essere un problema di server remoti
-
Quote:
wuby
Prova a cancellare i dati app di keyguard per il pin.. O controlla di avere nelle build.prop il settaggio "false" su secure.storage..
Per quanto riguarda il voip ti succede con qualsiasi app tu usi per fare la chiamata? Tipo skype o viber o hangouts ti funzionano tutti allo stesso modo? Potrebbe essere un problema di server remoti
Anche a me succede che se spengo il cel e riaccendo bypasso il pin di sblocco, nonostante abbia fatto le prove che dici wuby.
È una bella falla questa
-
Quote:
Bebeto68
Anche a me succede che se spengo il cel e riaccendo bypasso il pin di sblocco, nonostante abbia fatto le prove che dici wuby.
È una bella falla questa
Eh si.. Siete su porting s5?
-
Quote:
wuby
Eh si.. Siete su porting s5?
Io si, ho la 35.1
-
Quote:
Bebeto68
Io si, ho la 35.1
non so di preciso perché sono mesi ormai che non ho più s4 e non sto seguendo questa rom, ma credo che sia un problema di salvataggio delle preferenze..
al riavvio se vai in impostazioni trovi selezionato sblocco con codice o torna su trascinamento?
-
Quote:
wuby
non so di preciso perché sono mesi ormai che non ho più s4 e non sto seguendo questa rom, ma credo che sia un problema di salvataggio delle preferenze..
al riavvio se vai in impostazioni trovi selezionato sblocco con codice o torna su trascinamento?
in pratica per una decina di secondi dal riavvio il telefono è sbloccabile col solo trascinamento. Trascorsi quei secondi c è bisogno del pin...
-
Quote:
Bebeto68
in pratica per una decina di secondi dal riavvio il telefono è sbloccabile col solo trascinamento. Trascorsi quei secondi c è bisogno del pin...
Ah ho capito.. Non saprei dirti da cosa puo dipendere.. Dovrei fare delle prove ma non ho il cell.. Prova a chiedere su xda ;)
-
Confermo che sono su porting S5.
Per quanto riguarda l'audio esso è bassissimo solo in Voip, quindi viber, line, skype... mentre da cell (chiamata tradizionale intendo) è normalissimo anzi spesso devo abbassare.
Multimedia ok, audio video ecc tutto ok tranne chiamate voip. Con S1 si sente benissimo, punterei il ditino sulla ROM
-
Ciao a tutti ho installato la versione 36.2 di questa favolosa ROM. Ma nell'installare launcher diversi dalla tw non mi faceva creare widget così ho installato da recovery le impostazioni s4 presenti in echoe creation. Ora posso creare i widget ma non ho più la mod sview... Si possono avere entrambe le cose? Grazie.
-
ciao a tutti, hai sbagliato a scrivere? perche io vedo la 36.1 uscita il 10 novembre
Ho installato la rom ma ho un problema al segnale gps ( non aggancia i satelliti o lo fa ma dice segnale gps impreciso ).Qualcuno ha lo stesso problema?
-
non ho piu avuto risposta riguardo l'audio troppo basso sulle sole app VOIP (quindi gsm tel ok, multimedia ok) per la rom 32.1
Prego qualcuno con rom successive a fare la prova, con viber, skype o line.
Se fosse da cambiare rom lo faccio subito, cosa c'è di meglio della 32.1 anche senza porting S5???
-
Salve ragazzi, credo di essere uno dei pochi che per ragioni divine non ha ancora fatto l'aggiornamento a kitkat stock di samsung, quindi posseggo ancora la versione 4.3 EML6.
Vorrei sapere se posso provare anch'io il porting di S5 ovvero la versione v36_1 o se è compatibile solo con la versioni 4.4.2.. grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Antonio1996
Salve ragazzi, credo di essere uno dei pochi che per ragioni divine non ha ancora fatto l'aggiornamento a kitkat stock di samsung, quindi posseggo ancora la versione 4.3 EML6.
Vorrei sapere se posso provare anch'io il porting di S5 ovvero la versione v36_1 o se è compatibile solo con la versioni 4.4.2.. grazie mille in anticipo :)
Puoi senza problemi purche flashi il modem gsm ( io finche avevo s4 avevo ancora il primissimo bootloader, mai aggiornato via odin ma solo via recovery e tranne il modem, non mai dovuto flashare nessun pacchetto stock.. Quindi dovrai solo flashare la rom via recovery, poi con odin installare il modem (come ben descritto nel tread dei modem qui nelforum)
-
accettando di installare questa nuova rom, c'è qualcuno che mi sa dire se ha problemi con l'audio voip? e se ha delle migliorie rispetto la 32.1? questa non è stabile nel consumo di batteria, durante un uso normale a volte mi ciuccia il 30% alla fine della giornata, e sono contento, altre non arrivo alla fine e scalda tantissimo.
-
ciao a tutti, non riesco a scaricare la nuova versione v37, restituisce : 404 Not Found
-
Quote:
capsiu
ciao a tutti, non riesco a scaricare la nuova versione v37, restituisce : 404 Not Found
Link diretto
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473394304
-
Quote:
daxgirl
Grazie, ma è da questo link che alla fine del countdown, premuto su primary download,(e non ce ne sono di secondari/alternativi) mi da come errore: 404
-
-
ciao a tutti, ho un problema con la ricezione gps, galaxy s4 echoe rom 34 android 4.4.4, con questa rom la ricezione funziona ma se provo ad installare la 36.1 e la 37 che sono 4.4.2 il gps non funziona proprio , diciamo che sono costretto a tenere la 4.4.4 anche se sarebbe bello capire perche ( ogni installazione è preceduta dai vari wipe ) mi sembra chiaro che nella rom sia presente il gps ma si dovrebbe migliorare invece mi sembra di no. Qualcuno ha notizie in merito? grazie
-
Io invece passando alla penultima versione (la v37 non ho piu rete dati) chiamate e sms vanno, l'operatore aggancia, ma non si connette a internet... ho provato anche a chiamare l'assistenza ma nada, non è un problema loro. (dal momento che ho flashato non si connette piu) e tempo fa ebbi anche io problemi al gps... ma al 4.4.4 in poi non mi è piu funzionato il gps.. anche ripristinando i file .conf ecc
-
Salve ragazzi, ma ad oggi la miglior versione senza bug e senza anomalie, cè?! io ho la versione 22 e qualche problemino lo ho.... vorrei rifare una installazione pulita da zero, magari flashando un firmware stock e poi passare per alla rom cucinata, cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e scusate x l'assenza.
-
Quote:
capsiu
Io invece passando alla penultima versione (la v37 non ho piu rete dati) chiamate e sms vanno, l'operatore aggancia, ma non si connette a internet... ho provato anche a chiamare l'assistenza ma nada, non è un problema loro. (dal momento che ho flashato non si connette piu) e tempo fa ebbi anche io problemi al gps... ma al 4.4.4 in poi non mi è piu funzionato il gps.. anche ripristinando i file .conf ecc
Hai controllato gli apn? Forse ti basta editarlo
-
io che ho il nuovo bootloader ma non il nuovissimo (perche ho il knox a 0x1) quale devo installare ? qualè quella senza problemi?