Grazie mille poi le proverò. Sapresti per caso come invertire la memoria di massa con la scheda sd in modo da avere la sd come memoria principale?
poal98 (14-12-13)
Un'ultima cosa per caso usi titanium backup? Io ho appena installato la echoe slim e anche il tuo zip. Ma perché ad ogni accensione del cellulare ad ogni avvio di ogni app ripristinata mi appare l'errore "il processo android.process.media è stato arrestato"?
Questa cosa mi era già capitata anche ripristinando le app con titanium backup.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Puoi controllare se i permessi delle app che erano nello zip ( secEmail_j, secexchange, samsungwatchon e sangungvideo) sono settate correttamente su rw-r--r--
Edit: ho riletto ora il tuo post precedente.. Quale hai installato? Pensavo avessi installato la ultraslim v10..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ahhhh le app che ti ho passato nello zip sono della v10.. Sorry siccome venivi dalla full v10 pensavo passassi alla v10 ultraslim.. Fai cosi se hai una full v9 gia scaricata ( io non ce l' ho piu) sostituisci le app dentro allo zip SENZA ESTRARLO usando 7zip. Sai come fare? Altrimenti ti spiego in mp cosi non andiamo troppo ot