CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 329 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Probabilmente quanto hai installato il gioco gli hai dato il permesso di collegarsi ad internet . Se non vuoi notifiche notturne mettilo in modalita aereo.
    Non so a cosa tu ti riferisca, scusami ma ho notato ora.. deep sleep ashhashahshas... era deep clean.
    La notte lo metto sempre offline, per quello non capisco per quale motivo mi arrivano le notifiche....

  2.  
  3. #3242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ciao, ieri sera ho installato come consigliato da paoloc67, ebbene ora funziona a meraviglia , per quanto riguarda il tuo problema ( capsiu ) non saprei perche ho installato la echoe lollipop v6, che non funziona male e la grafica , secondo me , è molto meglio
    un grazie ad entrambi ( ho anche premuto il tasto thanks che spero si veda )
    ciao a tutti
    Interessante, ad essere sincero ero moooooooolto curioso di testarlo, ma... visto le mie ultime sventure ho preferito evitare. Per quanto riguarda segnale di rete e batteria come è messa?

  4. #3243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao, rete,gps,dati ok, anche la batteria va bene perche ha la stessa durata delle altre versioni android,ogni tanto senza fare operazioni particolari si blocca qualche processo ( non fondamentale riguardo la parte telefonica ) ma non c'è bisogno di spegnere lo smart quindi per il momento tengo questa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mario19596 per il post:

    capsiu (29-12-14)

  6. #3244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Hanno chiuso il tread della GE.. Ci sono stati un po di casini per colpa di qualche "membro del team" che ha pensato bene di "prendere in prestito" delle app da un'altra rom, ma quello della TW è ancora aperto..
    Sinceramente non ci sono novità le rom sono sempre tutte uguali una all'altra, il semplice fatto di aggiornare all'ultima versione disponibile è solo una perdita di tempo, sia per chi le fa, sia per chi le installa..
    Se ci fossero delle novità posso capire, ma cosi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (15-01-15)

  8. #3245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Visto che sul sito ufficiale non è più disponibile, qualcuno di voi ha o sa dirmi dove trovare la versione 30 di questa rom? Grazie.

  9. #3246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao matrix, io ho la rom ma come faccio a inviartela, ma perche quella rom e non la piu recente?
    Ultima modifica di mario19596; 13-01-15 alle 18:41

  10. #3247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ciao matrix, io ho la rom ma come faccio a inviartela, ma perche quella rom e non la piu recente?
    Grazie Mario per la risposta. E' semplice perchè quella rom : nella mia zona ho notato che ho una buona ricezione col modem GNH7 e quindi volevo allineare modem alla rom. Per l'invio se vuoi ci possiamo sentire su Skype (se lo usi). Basta che mi invii in privato il tuo contatto.

  11. #3248
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    post cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho ancora una v20 di aprile dell'anno scorso, ora vorrei installare una versione più aggiornata che sia almeno lollipop, va bene una qualsiasi delle ultime sul sito o me ne consigliate una in particolare? Premetto che ho ancora il vecchio bootloader , dato che ho ancora kit kat poi dovrei installare anche il modem giusto? C'è qualcosa che devo sapere o basta che la versione della build combaci con quella della Rom?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #3250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxas95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho ancora una v20 di aprile dell'anno scorso, ora vorrei installare una versione più aggiornata che sia almeno lollipop, va bene una qualsiasi delle ultime sul sito o me ne consigliate una in particolare? Premetto che ho ancora il vecchio bootloader , dato che ho ancora kit kat poi dovrei installare anche il modem giusto? C'è qualcosa che devo sapere o basta che la versione della build combaci con quella della Rom?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao,
    ho fatto ieri lo stesso tuo passo... e ho fatto così senza avere problemi
    - prendi il boot loader XXUHOB7 e il suo pacchetto combinato modem-wififix da qui [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #0 - XDA Forums
    - prendi la versione v44 della echoerom basato su XXUHOB7 e caricala sulla SD o dentro il telefono
    - flash con odin 3.09 del bootloader BL (ATTENZIONE CHE ENTRA ANCHE KNOX!) e modem CP
    - factory reset da recovery (questo purtroppo è il prezzo da pagare per passare a lollipop senza problemi futuri)
    - flash da recovery dello zip
    - attendi circa 20-25min (se rimane di più è sbagliato)

    ENJOY
    Ultima modifica di lepitrust; 16-03-15 alle 10:47 - Motivo: precisazione Knox del bootloader
    Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
    Contattatimi via PM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lepitrust per il post:

    wuby (17-03-15)

Pagina 325 di 329 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy