Visualizzazione stampabile
-
e se si volesse tornare indietro e levare i permessi di root?
Basta riflashare con odin la stessa versione del fw originale Samsung e non resterebbe traccia di nulla, giusto? :)
-
Il sistema funziona egregiamente! Perņ leggendo in giro su internet dicono che questo sistema installa un software nascosto che invia dati sulla posizione geografica a un server cinese...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo122
Il sistema funziona egregiamente! Perņ leggendo in giro su internet dicono che questo sistema installa un software nascosto che invia dati sulla posizione geografica a un server cinese...
Potresti linkare dove se ne parla?
Su xda non ho trovato nulla al riguardo ne del VRoot ne di questo discorso del server cinese.
-
Quote:
lorenzo122
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se fosse anche Vero a che pro? ??
-
-
Quote:
naspo
Si ma chi in quel post dice che sto coso spamma dati verso un server cinese?
Io intendevo il VRoot usato per S4 ..
-
Quote:
AnSw3R
Si ma chi in quel post dice che sto coso spamma dati verso un server cinese?
Io intendevo il VRoot usato per S4 ..
qui dice qualcosa [ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - Page 6 - xda-developers
-
Comunque č stato trovato un metodo per evitare questo software interno, ovvero installare superSU, installare i binari, avviare titanium backup e disinstallare il software cinese per il root.
-
vi faccio un paio di domande per capire alcune cose che non mi sono chiare
io nn ho fatto ancora nessun root
se qualcuno ha il contatore knox a 0x1,puņ fare il procedimento qui citato per azzerare il counter?
poi mi chiedevo,il counter si attiva solo facendo il root o anche flashando una recovery o altre rom?
non vorrei fare il root con questo metodo e poi attivare il counter flashando una recovery
grazie
-
Quote:
lorenzo122
Quote:
wexus
Lo hai provato? ?
Quote:
lorenzo122
No, non lo ho provato perchč ho Knox 0x0 :\. Ho postato qua per sapere se qualcuno conoscesse questo metodo.
Per le domande esiste help modding
Le guide vanno postate solo se provate personalmente
Chiudo