Ieri è apparso su youtube un video dove un galaxy s4 acquisisce i permessi di root senza aumentare i contatori knox.
Il video è questo:
How to ROOT Samsung Galaxy S4/Note3 without Tripping KNOX Warranty (0x0) - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ieri è apparso su youtube un video dove un galaxy s4 acquisisce i permessi di root senza aumentare i contatori knox.
Il video è questo:
How to ROOT Samsung Galaxy S4/Note3 without Tripping KNOX Warranty (0x0) - YouTube
Lo hai provato? ?
Madò mi pizzicano le mani,sono ancora su MGA ...
Funziona, appena provato, S4 italia no brand, versione 4.3, root eseguito con successo in 2 minuti, contatore a zero.. non so che dire..
Ho installato titanium backup, funge perfettamente, il superuser che installa è giappo ma funziona...
Prego, ho provato e me ne sono sbattuto della garanzia, ho fatto esattamente come dice il video e ha funzionato :)
e se si volesse tornare indietro e levare i permessi di root?
Basta riflashare con odin la stessa versione del fw originale Samsung e non resterebbe traccia di nulla, giusto? :)
Il sistema funziona egregiamente! Però leggendo in giro su internet dicono che questo sistema installa un software nascosto che invia dati sulla posizione geografica a un server cinese...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque è stato trovato un metodo per evitare questo software interno, ovvero installare superSU, installare i binari, avviare titanium backup e disinstallare il software cinese per il root.
vi faccio un paio di domande per capire alcune cose che non mi sono chiare
io nn ho fatto ancora nessun root
se qualcuno ha il contatore knox a 0x1,può fare il procedimento qui citato per azzerare il counter?
poi mi chiedevo,il counter si attiva solo facendo il root o anche flashando una recovery o altre rom?
non vorrei fare il root con questo metodo e poi attivare il counter flashando una recovery
grazie