Visualizzazione stampabile
-
raga ma non è strano, cioè quelli di XDA mettono di tutto e di più e non riescono a fare un ROOT per il nostro S4? sti maledetti cinesi come diavolo ci sono riusciti?? potrebbero copiare il metodo, senza metterci porcherie varie che passano dati a server strani, mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
raga ma non è strano, cioè quelli di XDA mettono di tutto e di più e non riescono a fare un ROOT per il nostro S4? sti maledetti cinesi come diavolo ci sono riusciti?? potrebbero copiare il metodo, senza metterci porcherie varie che passano dati a server strani, mah!
Quoto in pieno! Ormai sono 7 mesi dalla sua uscita. Il note 3 doveva ancora uscire e avevano già pronto il root. Mah anch'io confidavo su xda ma noto che su questo terminale ci hanno mollato di brutto.:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Sto pensando di passare al nexus 5
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Sto pensando di passare al nexus 5
Inviato dal mio GT-I9505
Auguri,
però non pensare ad alta voce, che questa non è la chat
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Auguri,
però non pensare ad alta voce, che questa non è la chat
Ahahahahah, era solo per sdrammatizzare un po, ho ancora speranza nel modding e nell'iniziare a provare qualche ROM anche sull'S4 senza attivare sto cavolo di Knox.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Ahahahahah, era solo per sdrammatizzare un po, ho ancora speranza nel modding e nell'iniziare a provare qualche ROM anche sull'S4 senza attivare sto cavolo di Knox.
Inviato dal mio GT-I9505
:D:D
Ne dubito vivamente, ma mai dire mai
Ora chiudiamo l'ot, che ci linciano ;)
-
Salve anch'io ho il vostro stesso problema.
Sicuramente sbaglio qualcosa ma a me non sembra una cattiva idea.
Se la root funziona ma ha solo il problema della lingua e se il knox va a 1 solo se si flasha con odin, si potrebbe usare il vroot, poi rom manager per mettere una recovery, fare l'unroot da vroot e usare la recovery modificata per installare una nuova root decente.
Ovviamente se esiste una root installabile da recovery.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tra i possessori di S4 nessuno é un cuoco?
Stavo pensando che a prescindere dal Bootloader bloccato il problema lo Knox e quindi se si riuscisse ad escluderlo o eliminarlo non riusciremmo poi ad aggiornare SU?
Anche perché su Note 3 ci son riusciti velocemente e credo che la situazione è molto simile alla nostra.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
BioAndro
Quoto alla grande anch'io....è impensabile...
-
Quote:
porkos13
Tra i possessori di S4 nessuno é un cuoco?
Stavo pensando che a prescindere dal Bootloader bloccato il problema lo Knox e quindi se si riuscisse ad escluderlo o eliminarlo non riusciremmo poi ad aggiornare SU?
Anche perché su Note 3 ci son riusciti velocemente e credo che la situazione è molto simile alla nostra.
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
fabrilas
Quoto alla grande anch'io....è impensabile...
ricordatevi che anche cf non riesce a rendere compatibile mobile odin con il gs4 mentre con il note 3 si... ci sono delle differenze che danno molti problemi