Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicogio
ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
Quoto,anche se mi piacerebbe sostituire sta app cinese perchè non si capisce una mazza.
L'unica cosa che ho notato in questi ultimi giorni sotto wi fi mi appare spesso un messaggio di connessione di rete instabile,cosa che mi era successa la prima volta che avevo flashato ma senza aver fatto un full wipe(cosa che ho fatto in seguito perchè il cell non andava).
-
Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti. :D
Fatemi sapere...
-
Ah dimenticavo non confondete il traduttore con S translator....
-
Quote:
wexus
Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti. :D
Fatemi sapere...
Aspetta,spiegati meglio: fai degli screen,li carici sul pc e poi dal cell fai delle foto sullo schermo del pc con l'app google traduttore e dovrebbe tradurle?
-
ma secondo me è un lavoro inutile....
arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla
-
Quote:
carmidag
ma secondo me è un lavoro inutile....
arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla
Sto provando a fare quello che diceva Wexus e in effetti funziona...ho già tradotto la pagina iniziale.
Il punto è che la sua utilità comunque potrebbe averla per diversi motivi: anzitutto(sarebbe una manna dal cielo!)chissà se tra le impostazioni c'è anche la lingua(la vedo dura),ma oltretutto(cosa importante),puoi andare a cambiare almeno l'impostazione riguardante le notifiche per evitare,come succede spesso a me,che ti arrivino spesso delle notifiche di alcune app in cinese, compreso anche quando le installi,dato che questo superuser cinese a quanto pare fa un lavoro anche simile a,ad esempio, gemini,ovvero puoi gestire le app,il freeze ecc.
-
5 allegato(i)
Traduzione effettuata.
Sto programma serve più a pulire che a fare root in pratica!
E praticamente non ci sono grandi impostazioni a parte disabilitare il root.
Ecco gli screen con le varie traduzioni:
Allegato 88795Allegato 88796Allegato 88797Allegato 88798Allegato 88799
-
3 allegato(i)
Quelli erano i primi 5...ed ecco gli altri 3(ho fatto 8 screen in tutto e penso di aver visto tutto):
Allegato 88800Allegato 88801Allegato 88802
-
Sono contento che la mia idea sia funzionato! !!!
Penso di essermi meritato dei thanks!!!!😜
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk