Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
domanda già posta da me su skygo e ota root keeper ma non mi hanno saputo rispondere..
ho appena scaricato questo ota rootkeeper per vedere se funziona
ma non sò nemmeno a cosa serve.... XD
l ho avviato e gli ho dato i permessi.....cosa vuoi che ti provi a fare per capire se funziona?
cliccando su protect root...non mi dà nessun errore...
comunque cosa ci perdete a provarlo voi stessi?
con vroot potete tranquillamente tornare indietro....
-
beh usare 'ork' prevede una guida se vuoi fare da test basta andare sul post skygo del forum, per altro ho riscritto la guida io in modo più dettagliato e forse semplice..
-
credo che non possa fare nulla....se non sbaglio devo essere utente per skygo....ed io non lo sono...
-
e si..basterebbe il login di un amico che lo ha..
-
immaginavo.....eh io ero a disposizione per la prova,ma non saprei nemmeno a chi chiedere il login
mi spiace
-
Ragazzi si può sostituite il software di vroot: bisogna scaricare superSU, scaricare i binari e con titanium freezare il software cinese
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo122
Ragazzi si può sostituite il software di vroot: bisogna scaricare superSU, scaricare i binari e con titanium freezare il software cinese
Hai provato questo metodo?Ti funziona la cosa?
Riporta se puoi la procedura completa nei dettagli anche coi link alle app che hai usato.
-
Considera che il problema stava proprio nello scaricare i binari di supersu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
l avevo già provato io ed il problema era proprio aggiornare i binari
-
Quote:
carmidag
l avevo già provato io ed il problema era proprio aggiornare i binari
Provato piu volte anche io ma nulla i binari non si aggiornano sia con SU che con Superuser.