Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavert
Considera che il problema stava proprio nello scaricare i binari di supersu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
carmidag
l avevo già provato io ed il problema era proprio aggiornare i binari
Quote:
porkos13
Provato piu volte anche io ma nulla i binari non si aggiornano sia con SU che con Superuser.
Io non ho provato,ma l'utente lorenzo122 mi sembra di aver capito che ci è riuscito.
Forse prima di installare superSU si deve togliere l'app cinese ..
-
C'è un topic su xda dedicato a vroot e nel topic c'è anche una guida per freezare il software cinese. Ora sono fuori, dopo ve lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo122
C'è un topic su xda dedicato a vroot e nel topic c'è anche una guida per freezare il software cinese. Ora sono fuori, dopo ve lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2434453
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo122
Era già stato postato questo procedimento,e il problema iniziale è proprio che non si può aggiornare il binario di superuser o aggiornare supersu.
Inoltre ho provato pure a disinstallare superuser cinese da titanium,cosa che dice di fare dal recovery,ma che in realtà non riesce a fare(dice che il processo è fallito).
-
Quote:
lorenzo122
Quote:
lorenzo122
Si in effetti il topic di xda era già noto,ma tu ci sei riuscito a togliere completamente l'app cinese ed installare superSU?
-
Il problema é che nel momento in cui c'è il root il binario di SU non si aggiorna, eliminando l'app SU Cinese dalla cartella system/app (con rootexplorer) si perde il root e quindi per proseguire bisogna rifare la procedura del root quindi non cambia assolutamente nulla.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Il problema é che nel momento in cui c'è il root il binario di SU non si aggiorna, eliminando l'app SU Cinese dalla cartella system/app (con rootexplorer) si perde il root e quindi per proseguire bisogna rifare la procedura del root quindi non cambia assolutamente nulla.
Inviato dal mio GT-I9505
La questione è che si brancola ancora nel buio....... su xda ci stanno mollando. ..... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
La questione è che si brancola ancora nel buio....... su xda ci stanno mollando. ..... :banghead:
Ma perché ve ne uscite con ste sparate ogni volta? Che su xda stanno mollando un top di gamma come l s4? E già da un po che solo sul nostro forum tirate fuori ste cose... io sono in contatto con chanfire su Google + e lui mi ha scritto che non ci dorme la notte per knox e i vari problemi (naturalmente anche lui vuole che tutto si sistemi in quanto ha "Investito" molto su Samsung sia a livello di denaro che di tempo) e che comunque il 90% delle info su xda su knox garanzia e altro sono fasulle... lui spera in una "Perdita" per così dire di Samsung per risolvere la cosa...
-
Quote:
ntony17
Ma perché ve ne uscite con ste sparate ogni volta? Che su xda stanno mollando un top di gamma come l s4? E già da un po che solo sul nostro forum tirate fuori ste cose... io sono in contatto con chanfire su Google + e lui mi ha scritto che non ci dorme la notte per knox e i vari problemi (naturalmente anche lui vuole che tutto si sistemi in quanto ha "Investito" molto su Samsung sia a livello di denaro che di tempo) e che comunque il 90% delle info su xda su knox garanzia e altro sono fasulle... lui spera in una "Perdita" per così dire di Samsung per risolvere la cosa...
Ne riparliamo quando uscirà qualcosa di concreto ,soprattutto quando uscirà. .
-
Quote:
carmidag
ho appena scaricato questo ota rootkeeper per vedere se funziona
ma non sò nemmeno a cosa serve.... XD
l ho avviato e gli ho dato i permessi.....cosa vuoi che ti provi a fare per capire se funziona?
cliccando su protect root...non mi dà nessun errore...
comunque cosa ci perdete a provarlo voi stessi?
con vroot potete tranquillamente tornare indietro....
Ma hai usato ORK + Cf-Autoroot con Android 4.2.2? Perchè sulla 4.3 non funziona ORK purtroppo. Per questo sarei interessato a vroot.
Non ho ancora provato perché ho riflashato da poco, ripartire da zero e poi in caso riflashare una terza volta non mi entusiasma molto al momento: preferirei riuscire ad avere qualche notiziai n più da chi ha già messo il vroot, tutto qua :) (tra l'altro domani vado all'estero per un po', quindi non potrei testare personalmente Serie A TIM, che funziona solo con scheda TIM).
Continuerò a lurkare incrociando le dita :D