Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
Ma hai usato ORK + Cf-Autoroot con Android 4.2.2? Perchè sulla 4.3 non funziona ORK purtroppo. Per questo sarei interessato a vroot.
Non ho ancora provato perché ho riflashato da poco, ripartire da zero e poi in caso riflashare una terza volta non mi entusiasma molto al momento: preferirei riuscire ad avere qualche notiziai n più da chi ha già messo il vroot, tutto qua :) (tra l'altro domani vado all'estero per un po', quindi non potrei testare personalmente Serie A TIM, che funziona solo con scheda TIM).
Continuerò a lurkare incrociando le dita :D
emm no....ho usato ork con vroot su android 4.3.....il fatto è che volevo solo testare il funzionamento senza nemmeno sapere a cosa serve l applicazione...
l unica cosa che potevo fare era cliccare su protect root e funzionava.....
comunque a fare il root con vroot ci perdi 2 minuti sia a farlo che a toglierlo...fai prima a provarci tu stesso ;)
comunque sbaglio o in giro si dice che molti hanno sfruttato la garanzia anche avendo il contatore a 0x1????
cioè questo contatore knox effettivamente invalida o no la garanzia??
-
parlando di garanzia ho portato il cel con counter a 34 nessun problema ma era la 4.2.2
-
Quote:
carmidag
...
comunque sbaglio o in giro si dice che molti hanno sfruttato la garanzia anche avendo il contatore a 0x1????
La voce dice "knox warranty void" ,cosa altro starebbe a significare secondo te?
-
Quote:
AnSw3R
La voce dice "knox warranty void" ,cosa altro starebbe a significare secondo te?
si lo sò,
era un dubbio basandomi su quello che si trova in re
quello che mi chiedo è come si comportano questi dell assistenza???
dipenderà dalla situazione...dal caso......da chi ti trovi ad assisterti.......bò XD
-
Quote:
shevuzzo
parlando di garanzia ho portato il cel con counter a 34 nessun problema ma era la 4.2.2
Buona notizia... Anche se dipende spesso dal centro assistenza...
A volte accettano anche con rom custom, dipende da come si "svegliano"
-
Quote:
AnSw3R
Beh letteralmente significa "Garanzia Knox invalidata", quindi specificatamente quella del Knox
-
Quote:
carmidag
emm no....ho usato ork con vroot su android 4.3.....il fatto è che volevo solo testare il funzionamento senza nemmeno sapere a cosa serve l applicazione...
l unica cosa che potevo fare era cliccare su protect root e funzionava.....
comunque a fare il root con vroot ci perdi 2 minuti sia a farlo che a toglierlo...fai prima a provarci tu stesso ;)
Ma devo riflashare la rom oppure basta mettere questo root sopra quello che ho già? Se fosse così provo subito!
Ieri ho portato il cell con Knox 0.1, rootato e con garanzia europea al centro platinum per sostituire la batteria difettosa. Me l'hanno cambiata, ma credo d non fare testo perché avrò avuto una bella botta di fortuna. Il commesso mi sa che non trovava il mio Imei e mi ha chiesto se fossi 3. Io ho detto che ero Tim e lui mi inserisce nella pratica come i9505kzaitv (non ricordo esattamente, ma è quello no Brand Italia :-D). Poi secondo me in assistenza hanno solo acceso per vedere se la nuova batteria funzionasse e me l'hanno riconsegnato in 20 minuti.
-
Allora sentite questa: dato che sono giorni che smanetto su questo VROOT e le sto provando tutte sopratutto nelle più banali come questa;Vi dico tutto il procedimento che ho fatto che è molto semplice,ho rifatto il reset di fabbrica tornato alla 4.3 pulita knox 0x0 tutto nella norma.A questo punto ho deciso di estrarre l' APK Vroot e installarlo come una normale applicazione x vedere se succedeva qualcosa,e qualcosa è successo.Sentite bene,anzi vorrei poi che qualcuno mi desse conferma di quello che mi è successo a me.
Una volta installato VROOT avviato e attivato il root ma a sua volta nelle applicazioni mi ha installato supersu non mi chiedete come perchè non me lo so spiegare.A sto punto ho riavviato x vedere se knox fosse tutto a post e così è stato.Riavvio il telefono apro varie app x vedere se funzionano ,sopratutto quelle che richiedono il root,e funziona il tutto.Una volta installato titanium backup congelo VROOT e provo ad aggiornare supersu i fatidici binari ma nulla,(apro una parentesi per dirvi che al confronto di prima il root rimane ma rimane per le sole app che ha dato ok il Vroot).Secondo me avendo già disattivato vroot e allo stesso tempo continuando ad avere i permessi sono a metà strada. Se qualcuno mi da una mano a riuscire ad andare avanti,e provare quello che ho fatto io per vedere sopratutto se succede quello che è successo a me.
-
Quote:
wexus
Allora sentite questa: dato che sono giorni che smanetto su questo VROOT e le sto provando tutte sopratutto nelle più banali come questa;Vi dico tutto il procedimento che ho fatto che è molto semplice,ho rifatto il reset di fabbrica tornato alla 4.3 pulita knox 0x0 tutto nella norma.A questo punto ho deciso di estrarre l' APK Vroot e installarlo come una normale applicazione x vedere se succedeva qualcosa,e qualcosa è successo.Sentite bene,anzi vorrei poi che qualcuno mi desse conferma di quello che mi è successo a me.
Una volta installato VROOT avviato e attivato il root ma a sua volta nelle applicazioni mi ha installato supersu non mi chiedete come perchè non me lo so spiegare.A sto punto ho riavviato x vedere se knox fosse tutto a post e così è stato.Riavvio il telefono apro varie app x vedere se funzionano ,sopratutto quelle che richiedono il root,e funziona il tutto.Una volta installato titanium backup congelo VROOT e provo ad aggiornare supersu i fatidici binari ma nulla,(apro una parentesi per dirvi che al confronto di prima il root rimane ma rimane per le sole app che ha dato ok il Vroot).Secondo me avendo già disattivato vroot e allo stesso tempo continuando ad avere i permessi sono a metà strada. Se qualcuno mi da una mano a riuscire ad andare avanti,e provare quello che ho fatto io per vedere sopratutto se succede quello che è successo a me.
Il metodo usato dai cinesi non è open source. Ne parlano su xda ma nessuno riesce a capire come va. Anch'io sono nella tua situazione e mi interessa cancellare l app
-
Quote:
AnSw3R
Molti stanno dicendo che knox a 0x1 non invalida la garanzia del tel...
In poche parole Samsung non garantisce la tutela della privacy con Knox a 0x1...
Ma che sia ben diversa dalla garanzia per hardware o software... nella quale non c'entra il knox...
Comunque su xda ci sono mille teorie e non ci sto più a capi niente