Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Il metodo usato dai cinesi non è open source. Ne parlano su xda ma nessuno riesce a capire come va. Anch'io sono nella tua situazione e mi interessa cancellare l app
Ma per cancellarla si può tranquillamente è solo che in questa situazione che sono in questo momento è diverso da quello detto vari post fa anche come consigliavano su xda,nel senso che dicevano una volta installato vroot lo si doveva congelare e poi installare supersu,cosa non vera perchè automaticamente perdevi i permessi ,invece ora come sono messo i permessi li ho tutt'ora avendo eliminato l'app...... VROOT.
PS: mi dai conferma che una volta installato knox anche a te non si avvia???Si chiudono un sacco di app inerenti a knox si chiudono vanno in crash.
-
Quote:
H-art
Beh letteralmente significa "Garanzia Knox invalidata", quindi specificatamente quella del Knox
Quote:
ntony17
Molti stanno dicendo che knox a 0x1 non invalida la garanzia del tel...
In poche parole Samsung non garantisce la tutela della privacy con Knox a 0x1...
Ma che sia ben diversa dalla garanzia per hardware o software... nella quale non c'entra il knox...
Comunque su xda ci sono mille teorie e non ci sto più a capi niente
Si,è vero,si collega alla garanzia del device ma in effetti l'avviso riguarda il funzionamento o meglio la garanzia di funzionamento del knox.
-
Ragazzi scusatemi tanto ma ho le idee moooolte confuse!!! o_O Ho aggiornato il mio S4 alla 4.3 ed ho già il contatore knox a 0x1! C'è qualcosa che mi impedisce di rootare il cellulare con i vecchi metodi e installare vecchie recovery o rom non ufficiali tipo cyanogenmod o google edition? Aggiornando l'S4 alla 4.3 ho letto anche che ho aggiornato il bootloader e questo può evitarmi di rootare il telefono con i vecchi metodi ecc ecc? Non ci sto capendo nulla:(
-
C'è qualcuuuno?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi scusatemi tanto ma ho le idee moooolte confuse!!! o_O Ho aggiornato il mio S4 alla 4.3 ed ho già il contatore knox a 0x1! C'è qualcosa che mi impedisce di rootare il cellulare con i vecchi metodi e installare vecchie recovery o rom non ufficiali tipo cyanogenmod o google edition? Aggiornando l'S4 alla 4.3 ho letto anche che ho aggiornato il bootloader e questo può evitarmi di rootare il telefono con i vecchi metodi ecc ecc? Non ci sto capendo nulla:(
Puoi fare modding tranquillamente però sappi che non può tornare indietro, e le guide che ci sono per fare root nella versione 4.3 danno problemi. Io per adesso sto smanettando su vroot che effettivamente sembra un virus anzi un backdoor per quello che è e come si comporta. Questo inerente al fatto che questa app lavora subdolamente per quanto riguarda ad Android non da problemi a parte che non funziona Knox.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
E se rootassi il telefono con i vecchi metodi? Tipo un CF autoroot? Che succederebbe?
-
Quote:
Gizzi94
E se rootassi il telefono con i vecchi metodi? Tipo un CF autoroot? Che succederebbe?
Non so nulla di preciso,ma ho chiesto maggior informazioni in merito. Ma da quanto leggevo dava dei problemi di stabilità. Anch'io sono davvero indeciso dato dal fatto che un telefono con Android non può esistere senza root ,me ne posso anche fregate della garanzia tanto non ti passano mai nulla ,solo che non c'è ancora niente di stabile per questa versione.(Davvero triste)
Apro una piccola parentesi ,per dire solo che la Apple ha fatto uscire il 5s che doveva essere blindatissimo appena in commercio già bucato .... S4 sono 7 mesi che siamo al punto di partenza e note 3 già bucato appena uscito...:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
wexus
Non so nulla di preciso,ma ho chiesto maggior informazioni in merito. Ma da quanto leggevo dava dei problemi di stabilità. Anch'io sono davvero indeciso dato dal fatto che un telefono con Android non può esistere senza root ,me ne posso anche fregate della garanzia tanto non ti passano mai nulla ,solo che non c'è ancora niente di stabile per questa versione.(Davvero triste)
Apro una piccola parentesi ,per dire solo che la Apple ha fatto uscire il 5s che doveva essere blindatissimo appena in commercio già bucato .... S4 sono 7 mesi che siamo al punto di partenza e note 3 già bucato appena uscito...:banghead::banghead::banghead::banghead:
La tua parentesi è fuori luogo ed inesatta.
Per s4 c'è il mondo in fatto di modding per le versioni coi vecchi bootloader.
Per note3 non c'è ancora quasi nulla se escludiamo il metodo de la vega di cui è garantito il funzionamento SOLO su note3 AT&T.
Fine off topic.
-
Io aspetto con ansia un modo per rootare l'S4 con la 4.3 in un modo sicuro e stabile e aspetto che la rom che tanto desidero flashare sia diciamo combatibile con il nuovo bootloader!
-
Quote:
AnSw3R
La tua parentesi è fuori luogo ed inesatta.
Per s4 c'è il mondo in fatto di modding per le versioni coi vecchi bootloader.
Per note3 non c'è ancora quasi nulla se escludiamo il metodo de la vega di cui è garantito il funzionamento SOLO su note3 AT&T.
Fine off topic.
Chiudo subito il fuori Ot . Ma se ancora non si è riusciti ad azzerare il counter...... ....