Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
La tua parentesi è fuori luogo ed inesatta.
Per s4 c'è il mondo in fatto di modding per le versioni coi vecchi bootloader.
Per note3 non c'è ancora quasi nulla se escludiamo il metodo de la vega di cui è garantito il funzionamento SOLO su note3 AT&T.
Fine off topic.
Quote:
wexus
Chiudo subito il fuori Ot . Ma se ancora non si è riusciti ad azzerare il counter...... ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Non è che scrivendo scusate ot fine ot e cose del genere siete giustificati a farli....evitiamo di allungare il thread con ot....parliamone in off topic
-
Ma per caso hanno fatto cf auto root per android 4.3 senza flag del knox? Perchè su youtube ho trovato un video tutorial che fa vedere come fare il root su android 4.3 ufficiale usando cf autoroot... Ma non so se flagga il knox Perchè nel video non lo fa vedere... Sapete niente a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Antiapple4ever
Ma per caso hanno fatto cf auto root per android 4.3 senza flag del knox? Perchè su youtube ho trovato un video tutorial che fa vedere come fare il root su android 4.3 ufficiale usando cf autoroot... Ma non so se flagga il knox Perchè nel video non lo fa vedere... Sapete niente a riguardo?
Nulla :/ ma se puoi metti il link del video!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Nulla :/ ma se puoi metti il link del video!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ecco http://m.youtube.com/watch?v=xaILpiFgBjM
-
Da quello che so io per non flaggare knox facendo comunque il root c'è solo un metodo ma non è ancora sicuro al 100%! Io ormai ho flaggato knox ma sinceramente non mi interessa perchè tanto con la garanzia che c'è in Italia non è mai sicuro che te la passano! L'importante è non rischiare di rovinare il telefono poi del contatore non me ne curo minimamente! PS: Grazie per il video lo cercavo da tempo! ;)
-
Ma solo a me dopo aver effettuato l'UNROOT sia la prova dell'aggiornamento del sistema che skygo mi dicono che il telefono è stato modificato?
-
Quote:
porkos13
Ma solo a me dopo aver effettuato l'UNROOT sia la prova dell'aggiornamento del sistema che skygo mi dicono che il telefono è stato modificato?
Hai fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
Gizzi94
Da quello che so io per non flaggare knox facendo comunque il root c'è solo un metodo ma non è ancora sicuro al 100%! Io ormai ho flaggato knox ma sinceramente non mi interessa perchè tanto con la garanzia che c'è in Italia non è mai sicuro che te la passano! L'importante è non rischiare di rovinare il telefono poi del contatore non me ne curo minimamente! PS: Grazie per il video lo cercavo da tempo! ;)
Ok vedremo li sviluppi
Per il grazie c'è il tasto thanks 😜
-
Io ho visto un video su youtube dove un S4 con su la 4.3 veniva rootato con CF autoroot e funzionava perfettamente!
-
Quote:
Gizzi94
Io ho visto un video su youtube dove un S4 con su la 4.3 veniva rootato con CF autoroot e funzionava perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E il counter knox?
... Per tutti quelli che hanno provato a sostituire l'app cinese con supersu che ha fallito l'aggiornamento dei binari... Sembra strano ma provate ad attivare la modalità debug usb da opzioni sviluppatore e riprovate ad aggiornare i binari... Non ho provato ma ho letto da qualche parte su internet che qualcuno è riuscito così ma ora non trovo più la pagina in cui ne parlavano per riportarla qui