Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
Io ho visto un video su youtube dove un S4 con su la 4.3 veniva rootato con CF autoroot e funzionava perfettamente!
Se ritrovi il video incollaci qui il link.
Quote:
Antiapple4ever
E il counter knox?
... Per tutti quelli che hanno provato a sostituire l'app cinese con supersu che ha fallito l'aggiornamento dei binari... Sembra strano ma provate ad attivare la modalità debug usb da opzioni sviluppatore e riprovate ad aggiornare i binari... Non ho provato ma ho letto da qualche parte su internet che qualcuno è riuscito così ma ora non trovo più la pagina in cui ne parlavano per riportarla qui
Detto così serve a poco,se ritrovi la discussione di cui parli incolla qui il link.
-
Quote:
AnSw3R
Se ritrovi il video incollaci qui il link.
Detto così serve a poco,se ritrovi la discussione di cui parli incolla qui il link.
Per ora non la trovo più, ma ci vuole tanta fare solo una piccola prova? Attivare debug usb e provare ad aggiornare i binari...
-
Quote:
AnSw3R
Hai fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
Dopo aver effettuato l'UNROOT ho riavviato e poi da recovery ho fatto un WIPE DATA, ma la situazzione attuale e che sia SKYGO che l'aggiornamento mi indicano che il telefono è stato modificato.
Capita anche a qualcun'altro ?
Andando in Download Mode ho notato che i counter di Knox sono a 0 il Kernel e official ma lo System Status risulta CUSTOM.
Adesso mi conviene rifare il root con VRoot installare Triangle Away e azzerare il counter?
-
Quote:
Antiapple4ever
Per ora non la trovo più, ma ci vuole tanta fare solo una piccola prova? Attivare debug usb e provare ad aggiornare i binari...
Nel momento in cui si effettua il root con il metodo VRoot devi abilitare il Debug USB quindi quando si va ad aggiornare SU o Sueruser gia risulta attivato, a limite si puo provare a disattivarlo.
-
Il link è questo http://m.youtube.com/watch?v=xaILpiFgBjM!, scusate ma non mi ero reso conto che era lo stesso video che mi ha linkato antiapple4ever! LOL Comunque non si vede se knox viene flaggato :S Per me l'importante è che funzioni!
-
Quote:
Gizzi94
Il link è questo
http://m.youtube.com/watch?v=xaILpiFgBjM!, scusate ma non mi ero reso conto che era lo stesso video che mi ha linkato antiapple4ever! LOL Comunque non si vede se knox viene flaggato :S Per me l'importante è che funzioni!
ma a funzionare funziona....tutti i metodi di root funzionano....il dilemma sta nel perdere la garanzia (temporaneamente, forse), flaggando il contatore knox a 0x1.
-
Quote:
porkos13
Nel momento in cui si effettua il root con il metodo VRoot devi abilitare il Debug USB quindi quando si va ad aggiornare SU o Sueruser gia risulta attivato, a limite si puo provare a disattivarlo.
Ok allora non so proprio
-
Quote:
porkos13
Dopo aver effettuato l'UNROOT ho riavviato e poi da recovery ho fatto un WIPE DATA, ma la situazzione attuale e che sia SKYGO che l'aggiornamento mi indicano che il telefono è stato modificato.
Andando in Download Mode ho notato che i counter di Knox sono a 0 il Kernel e official ma lo System Status risulta CUSTOM.
Adesso mi conviene rifare il root con VRoot installare Triangle Away e azzerare il counter?
ho testato ben 2 volte il metodo e dopo l unroot e il riavvio,lo stato da personalizzato tornava su ufficiale....
percaso hai flashato una recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da carmidag
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
ho testato ben 2 volte il metodo e dopo l unroot e il riavvio,lo stato da personalizzato tornava su ufficiale....
percaso hai flashato una recovery?
No assolutamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
invece di fare il wipe data, prova a fare proprio un ripristino dati di fabbrica, magari è diverso dal wipe...prova, non si sa mai