Visualizzazione stampabile
-
Comunque riguardo alle teorie della cospirazione riguardanti VRoot, l'app che installa è presente nel market Google, questo non è già garanzia che non contenga virus o altro?
Si era parlato di un'altra app installata di nascosto, ma io non ne ho trovata traccia con Root Browser...
-
Salve ieri sera come da consiglio ho rifatto sia l'aggiornamento del firmware che il root con vroot e devo dire che dopo un pò di smanettamenti è riuscito tutto ho notato che ad ogni programma che necessita di root si deve "autorizzare" con l'app con lo scudo blu dopo funziona senza problemi tutto.. stamo a vedere ulteriori novità..
Garazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Sì li aveva scaricati, magari non è venuta bene l'istallazione. Come posso disistallarli?
:mad::mad::banghead::banghead:
Voglio fare almeno il root. ....
:banghead::banghead:
Edit
Stasera mi è venuto un dubbio. Non è che il telefono deve essere in download mode e non acceso? Vi prego di non sorridere, ma la frustrazione è grande e d'altronde qualcosa c'è di sbagliato...
Il fatto è che vroot non riconosce proprio lo smartphone
no,nessun download mode
a me l errore me lo dava perchè non avevo abilitato il debug usb
vedi se il telefono viene rilevato dal pc
credo che il tools non rilevi il celulare,prova a cambiare porta usb.....
-
Quote:
carmidag
no,nessun download mode
Sì il debug è attivato, però non ho cambiato porta. Stasera proverò, speriamo bene. ....
-
Mi date conferma che anche voi una volta installato vroot non vi funziona Knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Per chi dovesse trovarsi nella mia stessa situazione e cioè:
Dopo aver fatto il root con Vroot e volesse toglierlo con Unroot e dopo andando in download mode trovasse alla voce System Status : Custom, basta che riflesha con Odin PC il firmware 4.3 e tutto ritorna come prima senza attivare nessun counter e lo stato official.
-
Quote:
porkos13
Per chi dovesse trovarsi nella mia stessa situazione e cioè:
Dopo aver fatto il root con Vroot e volesse toglierlo con Unroot e dopo andando in download mode trovasse alla voce System Status : Custom, basta che riflesha con Odin PC il firmware 4.3 e tutto ritorna come prima senza attivare nessun counter e lo stato official.
Hai visto, come ti avevo consigliato ;)
-
Quote:
fabrilas
Hai visto, come ti avevo consigliato ;)
Allora non basta (come detto da altri) fare unroot e riavviare il dispositivo per far tornare tutto ufficiale?
-
Quote:
Antiapple4ever
Allora non basta (come detto da altri) fare unroot e riavviare il dispositivo per far tornare tutto ufficiale?
per quello che so io, bisogna fare unroot e poi fare un ripristino dati di fabbrica. Se non dovesse funzionare nemmeno così si può provare come ho consigliato a porkos13, ovvero di flashare con odin lo stesso firmware di partenza (nel suo caso la 4.3).
-
Quote:
carmidag
no,nessun download mode
Peccato, ci speravo, ma no, vroot non vede l'S4 neanche cambiando porta usb. Anche il debug usb è attivato....:'(:'(:bd: