Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
No, ho disistallato kies parecchio tempo fa. Ho sempre usato per il mio vecchio S2 mobile odin. Ho invece l'antivirus avira e firewall zonealarm. Dici di provare chiudendoli?
dubito,ma fà un tentativo......non sò più cosa pensare.....
abbiamo avuto la conferma che con 4.2.2 vroot funziona....
forse sei il primo caso fin ora con questo problema....se poi mi dici che hai provato anche con un altro pc allora il problema dovrebbe essere nel terminale
-
Quote:
carmidag
dubito,ma fà un tentativo......non sò più cosa pensare.....
abbiamo avuto la conferma che con 4.2.2 vroot funziona....
forse sei il primo caso fin ora con questo problema....se poi mi dici che hai provato anche con un altro pc allora il problema dovrebbe essere nel terminale
Provato adesso, ma niente, mi dà sempre Fail and Retry e sotto USB DEBUG.
Il fatto è che il debug usb, in Menu\impostazioni\altro\opzioni sviluppatore, io l'ho flaggato. A questo punto non so più che pesci pigliare.
-
1 allegato(i)
Quote:
leodis
Scusa ma qui sei in errore. i modi di connessione sono due:
1 Collegamento multimediale, tipo fotocamera ecc... Il pc attribuisce il nome del terminale e non dà lettere. Quando si copiano pacchi molto grandi di dati non è molto sicuro, perchè tutti i programmi nel telefono continuano a funzionare in toto, ma alle schede ci accede anche il pc, causando qualche volta conflitti (questa è la mia esperienza).
2 Come memoria di massa, al pari di una qualsiasi chiavetta o HD usb. Il pc attribuisce alle partizioni le relative lettere e ne prende credo l'accesso esclusivo, tanto che i programmi che sono localizzati nelle sd, smettono di funzionare finchè non si torna indietro. Più sicuro quando si copiano pacchi di dati.
Io ho sempre avuto telefoni rootati con rom diverse e ho sempre usato quella delle due scelte che ritenevo più conveniente, per questo non immaginavo di non poterlo fare più.
Non ho mai il secondo modo e lo ritengo interessante...puoi spiegatmi come si imposta?
Edit: Ovviamente chiedo scusa per l'OT... a me da solo queste possibilità
Allegato 89696
-
per curiosità, avete già provato questo per rimuovere supersu in cinese? mi sembra che l'ultima barriera orami sia rimuovere supersu in cinese e fermare il processo di invio dati...
VRoot Cleaner Galaxy S4 MJ7
-
Quote:
Raaden
per curiosità, avete già provato questo per rimuovere supersu in cinese? mi sembra che l'ultima barriera orami sia rimuovere supersu in cinese e fermare il processo di invio dati...
beh stando alla descrizione sarebbe la soluzione definitiva...bisogna che qualcuno provi...
il fatto che mi faccia pensare, è che proprio 2 minuti fa ho ricevuto un aggiornamento dal play store di superSU...magari aggiornato per questo procedimento? Dai dai qualcuno che provi forza... ;)
-
Quote:
Raaden
Quote:
fabrilas
beh stando alla descrizione sarebbe la soluzione definitiva...bisogna che qualcuno provi...
il fatto che mi faccia pensare, è che proprio 2 minuti fa ho ricevuto un aggiornamento dal play store di superSU...magari aggiornato per questo procedimento? Dai qualcuno che provi... ;)
Hanno già provato ragazzi,basterebbe leggere un po di pagine indietro ...
Provando ad installare superSU non va a buon fine l'aggiornamento dei binari e superSU non funziona.
-
Quote:
AnSw3R
Hanno già provato ragazzi,basterebbe leggere un po di pagine indietro ...
Provando ad installare superSU non va a buon fine l'aggiornamento dei binari e superSU non funziona.
ah scusami...lo avevo letto, ma pensavo avessero provato a farlo "a mano" senza questo tool. Però l'utente che lo ha postato dice di averlo testato e gli ha funzionato, boh
-
Quote:
fabrilas
ah scusami...lo avevo letto, ma pensavo avessero provato a farlo "a mano" senza questo tool. Però l'utente che lo ha postato dice di averlo testato e gli ha funzionato, boh
No scusami,ho risposto in maniera affrettata senza andare a leggere a quel link.
Bisognerebbe provarlo quel tool,magari ci si riesce.
-
Quote:
AnSw3R
No scusami,ho risposto in maniera affrettata senza andare a leggere a quel link.
Bisognerebbe provarlo quel tool,magari ci si riesce.
si, infatti mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a rileggermi le pagine precedenti. Non c'è nessun riferimento riguardo questo metodo...lo avevano provato a togliere "a mano" freezandolo con titanium e installando supersu. Io ho scompattato un po la cartella e ho rinominato il file .bak in testo per vedere cosa contenesse. Tra le operazioni, da quello che ho capito, dovrebbe anche installare i binari da solo.
Vi riporto quello che contiene:
codice:
@echo off
:: ___ ___ ___ _____ ___ ____ _ __ _ ____ __ __
:: | |_) / / \ / / \ | | | | \ | |_ | | / /\ \ \ / | |_ / /`_ / /\
:: |_| \ \_\_/ \_\_/ |_| |_|_/ |_|__ |_|__ /_/--\ \_\/ |_|__ \_\_/ /_/--\
:: By Designgears & Chainfire
:: Modified to support Windows and Clean Up VRoot by LilTechPrincess
echo ROOT DE LA VEGA by Designgears and Chainfire - All credit to them.
echo Tool ported to Windows for S4 VRoot Cleanup by LilTechPrincess
echo.
echo.
echo When prompted to grant root to ADB select yes.
adb shell "su -c 'touch /sdcard/invoke-root'"
echo.
echo Once you have granted root to ADB press any key to continue...
echo.
pause
:: Mount system writable
echo Mounting system partition as read-write.
adb shell "su -c 'mount -o rw,remount /system'"
echo.
:: Push files where they go
echo Pushing SuperSU files to Phone.
adb push su /sdcard/su
adb push install-recovery.sh /sdcard/install-recovery.sh
adb push busybox /sdcard/busybox
adb push SuperUser.apk /sdcard/SuperUser.apk
echo.
:: Cleaning up VROOT
echo Cleaning up VROOT
adb shell "su -c 'mv /system/app/Superuser.apk /system/Superuser.vroot'"
:: adb shell "su -c 'rm /system/bin/su'"
:: adb shell "su -c 'rm /system/xbin/su'"
echo.
echo. Cleanup complete.
echo.
:: Copy over files
Dai ragazzi, un volontario!
Ps: tra l'altro l'autore del post, LilTechPrincess è anche l'autore del tool, come specificato all'inizio:
Quote:
Modified to support Windows and Clean Up VRoot by LilTechPrincess
quindi penso che la cosa prometta bene...
-
Appena arrivo a casa lo provo . Qui di a a stasera...:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk