Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Appena arrivo a casa lo provo . Qui di a a stasera...:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Perfetto facci sapere! L'autore ha detto che non è necessario installare busybox, perché ci pensa già lui in automatico! Ovviamente modalità debug -> attiva!
-
Quote:
wexus
Appena arrivo a casa lo provo . Qui di a a stasera...:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Attendiamo fiduciosi :-) ma si deve scaricare il file zip e poi eseguire il file estratto avendo il telefono collegato?
-
Era stato il primo link che mi era uscito googlando vroot galaxy s4... aspetto newsssss ;)
-
Quote:
jack88
Attendiamo fiduciosi :-) ma si deve scaricare il file zip e poi eseguire il file estratto avendo il telefono collegato?
cioè che scarichi è un file zip, c'è una cartella all'interno, la estrai sul desktop o dove vuoi, colleghi il cellulare al pc (con modalità debug attiva e l'app del vroot chiusa) e lanci il file clean_root.bat contenuto nella cartella. Dovrebbe fare tutto da solo...o forse chiedere conferma, questo non lo so.
-
io lo stò testando....
per ora ha sostituito il root cinese ma nella schermata del tools mi è rimasto in
cleaning up file...... ed è fermo già da un bel pò in questo stato
aprendo supersu il solito messaggio di binari mancanti con una nota
"se hai appena effettuato l upgrade a android 4.3,devi eseguire il rooting manualmente"
aggiornamento
ho riavviato il telefono perchè mi ero stancato di aspettare
appena avviato ho aperto supersu dove mi ha detto di aggiornare e ho scelto di aggiornarlo normalmente
mi ha consigliato il riavvio e dopo averlo fatto............................................. .................................................. ............HA FUNZIONATO!!!!!!!
ho provato solo con titanium ed è andato tutto ok
per curiosità ho avviato in download mode ed è tutto regolare
-
Quote:
carmidag
io lo stò testando....
per ora ha sostituito il root cinese ma nella schermata del tools mi è rimasto in
cleaning up file...... ed è fermo già da un bel pò in questo stato
aprendo supersu il solito messaggio di binari mancanti con una nota
"se hai appena effettuato l upgrade a android 4.3,devi eseguire il rooting manualmente"
aggiornamento
ho riavviato il telefono perchè mi ero stancato di aspettare
appena avviato ho aperto supersu dove mi ha detto di aggiornare e ho scelto di aggiornarlo normalmente
mi ha consigliato il riavvio e dopo averlo fatto............................................. .................................................. ............HA FUNZIONATO!!!!!!!
ho provato solo con titanium ed è andato tutto ok
sapevo che era la volta buona....strano però che si sia bloccato su quella riga....quindi funziona tutto normalmente?
controlla per scrupolo che il contatore knox sia ok, non si sa mai
-
Ma facendo ciò per fare l'unroot si fa sempre con il tool vroot da pc o da supersu si fa l'unroot completo?
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma facendo ciò per fare l'unroot si fa sempre con il tool vroot da pc o da supersu si fa l'unroot completo?
Probabilmente basta flashare il firmware stock da Odin.
-
Quote:
AnSw3R
Probabilmente basta flashare il firmware stock da Odin.
Senza wipe?
-
si il contatore è a 0
sul "cleaning up file" non lo sò se avrei dovuto attendere ancora,solo notavo che ,appariva la solita stringa sul terminale riferita ad aggiornamento ADB shell,boh non l ho capita...però si era impallato su quel punto,ma alla fine ha funzionato ;)
Quote:
Antiapple4ever
adesso avviando vroot compaiono le solite opzioni tra cui l unroot,ma adesso non ho tempo di provare a vedere se ripristina ugualmente lo stato come prima