Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Ma facendo ciò per fare l'unroot si fa sempre con il tool vroot da pc o da supersu si fa l'unroot completo?
è la stessa domanda che mi sto ponendo anche io... per questo bisogna vedere...
bisogna anche capire se il fatto che si sia bloccato su quella riga, sia una cosa capitata solo a carmidag....servono altri volontari :D
-
Quote:
Antiapple4ever
Senza wipe?
Con o senza,non saprei ...
-
Quote:
fabrilas
è la stessa domanda che mi sto ponendo anche io... per questo bisogna vedere...
bisogna anche capire se il fatto che si sia bloccato su quella riga, sia una cosa capitata solo a carmidag....servono altri volontari :D
Giusto aspettiamo qualche altro volontario per vedere cosa succede... Se poi c'è anche qualcuno che dopo questo procedimento prova l'unroot in qualche modo, ben venga :)
-
Quote:
AnSw3R
Probabilmente basta flashare il firmware stock da Odin.
può essere pure così, ma mi stavo chiedendo un'altra cosa...se lo si dovesse portare in assistenza, ok per il root tolto flashando la stock, ma come si fa per azzerare il contatore di odin? triangle away?
-
Ottime notizie per tutti, ufficiale, KNOX AGGIRATO, ultimo passo: Recovery! :)
-
Visto che la notizia è importante e possibile avere link sulla fonte ed eventuali guide.. Grazie :)
-
Quote:
fabrilas
può essere pure così, ma mi stavo chiedendo un'altra cosa...se lo si dovesse portare in assistenza, ok per il root tolto flashando la stock, ma come si fa per azzerare il contatore di odin? triangle away?
L' uso di Triangle away non altera il contatore knox giusto?
-
Quote:
lorenzo122
L' uso di Triangle away non altera il contatore knox giusto?
no triangle away è ininfluente sul counter knox...ma non so prima di tutto se triangle away è compatibile con la 4.3 e se riesce ad azzerare il counter di odin.
Comunque il link della discussione è questo: Vroot cleaning tool
-
Quote:
fabrilas
no triangle away è ininfluente sul counter knox...ma non so prima di tutto se triangle away è compatibile con la 4.3 e se riesce ad azzerare il counter di odin.
Comunque il link della discussione è questo:
Vroot cleaning tool
Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader, poi non so se funziona anche su quelli 4.3
-
Quote:
lorenzo122
Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader, poi non so se funziona anche su quelli 4.3
bisognerebbe provare...e capire anche come fare l'unroot...così almeno per stare tranquilli sul discorso garanzia