Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un samsung galaxy s4 con android 4.2.2 e ho solamente i permessi di root, adesso gli rimetto il firmware originale così aggiorno a 4.3. ora voglio mettere i permessi di root su android 4.3 ed ho trovato questo video:[Guida] Come fare il root del Samsung Galaxy S4 i9505 con Android 4.3 - YouTube , il problema è siccome ho folder mount con root appena metto il firmware originale perdo questo applicazione con le app messe in sd o rimangono? e poi faccio scattare knox appena metto i root su 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skirmix
Salve, ho un samsung galaxy s4 con android 4.2.2 e ho solamente i permessi di root, adesso gli rimetto il firmware originale così aggiorno a 4.3. ora voglio mettere i permessi di root su android 4.3 ed ho trovato questo video:
[Guida] Come fare il root del Samsung Galaxy S4 i9505 con Android 4.3 - YouTube , il problema è siccome ho folder mount con root appena metto il firmware originale perdo questo applicazione con le app messe in sd o rimangono? e poi faccio scattare knox appena metto i root su 4.3?
Con il video-guida postato da te scatta il contatore Knox, sconsigliato.
-
Quote:
lorenzo122
Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader, poi non so se funziona anche su quelli 4.3
Metti la fonte di questa cosa:dove lo hai letto che ChainFire ha creato triangle away che funziona sul nuovo bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo122
Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader, poi non so se funziona anche su quelli 4.3
Metti la fonte di questa cosa:dove lo hai letto che ChainFire ha creato triangle away che funziona sul nuovo bootloader?
Io quando avevo la 4.2.2 col contatore knox sono riuscito a riazzerare i contatori con triangle away. (Tranne quello knox)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Io quando avevo la 4.2.2 col contatore knox sono riuscito a riazzerare i contatori con triangle away. (Tranne quello knox)
[/URL]
Spiega bene quale firmware avevi,quale versione di triangle away hai usato e come hai fatto.
La cosa è molto interessante.
-
Quote:
AnSw3R
L'avevo letto sulla sua pagina G+ :)
https://plus.google.com/+Chainfire/posts
Post del 6 Settembre
-
Quote:
lorenzo122
Non lo leggo da nessuna parte che azzera il flash count da firmware 4.3.
-
Quote:
AnSw3R
Non lo leggo da nessuna parte che azzera il flash count da firmware 4.3.
"Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader , poi non so se funziona anche su quelli 4.3"
Esattamente quello che avevo scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Spiega bene quale firmware avevi,quale versione di triangle away hai usato e come hai fatto.
La cosa è molto interessante.
Io ho un s4 no brand con firmware italiano e avevo aggiornato da kies l'ultima versione di android 4.2.2 cioé quella col contatore knox l'ho rootato con cf autoroot e ho flashato la philz. Poi prima dell'aggiornamento 4.3 ho scaricato da xda l'ultima versione disponibile di triangle away e l'ho avviata. Mi ha azzerato i contatori ho fatto i vari wipe e ho flashato con odin il firmware 4.2.2 poi quando é uscita la 4.3 l'ho flashata con odin
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo122
"Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader , poi non so se funziona anche su quelli 4.3"
Esattamente quello che avevo scritto
Si dico,nel post di ChainFire del 6 settembre che hai citato,dove dice che funziona su firmware samsung 4.3?
Quote:
Gizzi94
Io ho un s4 no brand con firmware italiano e avevo aggiornato da kies l'ultima versione di android 4.2.2 cioé quella col contatore knox l'ho rootato con cf autoroot e ho flashato la philz. Poi prima dell'aggiornamento 4.3 ho scaricato da xda l'ultima versione disponibile di triangle away e l'ho avviata. Mi ha azzerato i contatori ho fatto i vari wipe e ho flashato con odin il firmware 4.2.2 poi quando é uscita la 4.3 l'ho flashata con odin
Ricordi quale versione avevi di 4.2.2,eri forse in MHB?
Anche io lessi tempo fa che per quel firmware funzionava ...