Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo122
"Da quel che ne so, chainfire è riuscito con triangle away ad azzerare i contatori (tranne quello knox ovviamente) su tutti i firmware del Galaxy s4 con il nuovo bootloader , poi non so se funziona anche su quelli 4.3"
Esattamente quello che avevo scritto
Si dico,nel post di ChainFire del 6 settembre che hai citato,dove dice che funziona su firmware samsung 4.3?
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Io ho un s4 no brand con firmware italiano e avevo aggiornato da kies l'ultima versione di android 4.2.2 cioé quella col contatore knox l'ho rootato con cf autoroot e ho flashato la philz. Poi prima dell'aggiornamento 4.3 ho scaricato da xda l'ultima versione disponibile di triangle away e l'ho avviata. Mi ha azzerato i contatori ho fatto i vari wipe e ho flashato con odin il firmware 4.2.2 poi quando é uscita la 4.3 l'ho flashata con odin
Ricordi quale versione avevi di 4.2.2,eri forse in MHB?
Anche io lessi tempo fa che per quel firmware funzionava ...
Sinceramente non ricordo! Però posso dirti che il root funziona bene anche con la 4.3 e comunque non ho intenzione di azzerare i contatori finché tutta la faccenda non sarà piú chiara e si potrà fare tutto in sicurezza! Da quello che so con triangle away si rischia di brickare l'S4!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Arrivato ora ora a casa.Ho letto che avete già provato,fatto anche io tutto ok.Che dite anche con questo tool se installo knox va in crash,come faceva l'altro cinese??
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Arrivato ora ora a casa.Ho letto che avete già provato,fatto anche io tutto ok.Che dite anche con questo tool se installo knox va in crash,come faceva l'altro cinese??
Anche a te per caso si è bloccato il tool e hai dovuto riavviare, o ha fatto tutto senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Anche a te per caso si è bloccato il tool e hai dovuto riavviare, o ha fatto tutto senza problemi?
Te lo stavo scrivendo.Stesso problema rimane bloccato.Thanks x la scoperta erano giorni che mi sbattevo come un mulo. ;)
-
Quote:
wexus
Te lo stavo scrivendo.Stesso problema rimane bloccato.Thanks x la scoperta erano giorni che mi sbattevo come un mulo. ;)
no no bisogna ringraziare Raaden, lo ha scovato lui il tool..
Sorgono altri due dubbi a sto punto:
- capire perché si blocca, anche se alla fine funziona;
- capire se il tool funziona solo sulla MJ7.
tu, wexus quale firm 4.3 hai? Mica te la senti di provare triangle away, per capire se resetta i contatori? Solo se te la senti però
-
Intanto sul sito Vroot Cleaner è stato tolto...
-
Quote:
simone929
Intanto sul sito Vroot Cleaner è stato tolto...
si infatti volevo capire anche io come mai... comunque sia due utenti qui sul forum, hanno già constatato che funziona...quindi una bufala non è! Se avete bisogno del tool posso upparlo io
-
Quote:
fabrilas
si infatti volevo capire anche io come mai... comunque sia due utenti qui sul forum, hanno già constatato che funziona...quindi una bufala non è! Se avete bisogno del tool posso upparlo io
fabrilas riesci ad upparmi vroot cleaner che oggi provo a darci un'occhiata? purtroppo sta settimana sono oberato di lavoro e non sono riuscito neanche a scaricarlo...
-
Quote:
Raaden
fabrilas riesci ad upparmi vroot cleaner che oggi provo a darci un'occhiata? purtroppo sta settimana sono oberato di lavoro e non sono riuscito neanche a scaricarlo...
Guarda lo trovi qui su xda.
Su quell'altro forum, hanno detto che lo hanno tolto momentaneamente perché insicuri del suo successo. Comunque potete seguire la discussione qui su xda.
-
Quote:
fabrilas
no no bisogna ringraziare Raaden, lo ha scovato lui il tool..
Sorgono altri due dubbi a sto punto:
- capire perché si blocca, anche se alla fine funziona;
- capire se il tool funziona solo sulla MJ7.
tu, wexus quale firm 4.3 hai? Mica te la senti di provare triangle away, per capire se resetta i contatori? Solo se te la senti però
È inutile che io lo provi ho il contatore già 0. Dovremmo trovare altri volontari. Chi si fa avanti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk