Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
È inutile che io lo provi ho il contatore già 0. Dovremmo trovare altri volontari. Chi si fa avanti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
aspetta non confonderti con il contatore knox. Triangle away servirebbe a resettare gli altri contatori, come ad esempio quello di odin, che scatta ogni flash fatto da odin stesso. Tu anche quello hai a 0?
-
Ragazzi vi faccio una domanda per me molto importante visto che ho il PC senza batteria e oltretutto il cavo ogni tanto fa i capricci e mi si spegne il PC, quanto tempo impiega a finire il root? Per me è importantissimo visto che tutti sappiamo le conseguenze che si possono avere in queste operazioni.. Grazie :rolleyes:
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi vi faccio una domanda per me molto importante visto che ho il PC senza batteria e oltretutto il cavo ogni tanto fa i capricci e mi si spegne il PC, quanto tempo impiega a finire il root? Per me è importantissimo visto che tutti sappiamo le conseguenze che si possono avere in queste operazioni.. Grazie :rolleyes:
se parli dell'autoroot di chainfire con odin, ci mette questione di secondi a flasharlo (ma attivi il contatore knox). Per il vroot, non saprei perché non l'ho mai provato.
-
Quote:
fabrilas
aspetta non confonderti con il contatore knox. Triangle away servirebbe a resettare gli altri contatori, come ad esempio quello di odin, che scatta ogni flash fatto da odin stesso. Tu anche quello hai a 0?
Scusate la domanda, ma come si vedono gli altri contatori?
-
Quote:
iopiero
Scusate la domanda, ma come si vedono gli altri contatori?
quello nascosto di odin, se non sbaglio si può vedere solo da triangle away, ovviamente avendo il root. Il resto lo vedi in download mode.
-
Quote:
fabrilas
se parli dell'autoroot di chainfire con odin, ci mette questione di secondi a flasharlo (ma attivi il contatore knox). Per il vroot, non saprei perché non l'ho mai provato.
cpn vroot saranno 5 secondi nemmeno
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Io ti consiglio di non fare queste operazioni con un PC che può spegnersi da un momento all'altro...già é pericoloso di suo! Fallo con un PC portatile che non si spenga!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie a volte la tentazione e forte ma in effetti credo proprio mi conviene aspettare anche perché a volte non lo fa a volte lo fa di continuo... :eek:
-
Interessanti scoperte!
Ma toglietemi un dubbio perchè ho un pò di confusione: scarico lo zip,lo estraggo,collego il cell e faccio partire il file "clean root.bat"...e fin qui ok...ok anche che(ovviemante)il cell debba essere in debug usb(ce l'ho sempre così),ma per "vroot chiuso" s'intende il software sul pc o l'applicazione cinese sul cel?ovvero il superuser cinese per intenderci?da freezare eventualemente con titanium immagino,giusto?
-
Quote:
iopiero
Non ho mai il secondo modo e lo ritengo interessante...puoi spiegatmi come si imposta?
Edit: Ovviamente chiedo scusa per l'OT... a me da solo queste possibilità
Allegato 89696
Io sul S2 avevo la Blumak2000 e ce l'avevo. Ma l'ho sempre avuto anche sulla cyano e le altre rom che ho montato, sempre però non originali.
Comunque tornando al mio problema, ho reinstallato una vecchia partizione di gennaio sul PC. Ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 e l ho istallato senza errori. Ho istallato vroot ho collegato l'S4, ha scaricato il suo software ma alla fine sempre lo stesso maledetto errore. Chissà con cosa l'hanno assemblato sto cellulare....
Ecco perché l ho pagato 490€ garanzia Italia in rate per 30 mesi senza interessi.
Ragazzi! !! Qua ci vuole un vero mago. .