Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
potresti almeno installarlo e aprirlo...non succede nulla tranquillo. Nel menu che ti si apre ti dice a quanto sta il contatore, così come nell'imagine:
http://imageshack.us/a/img18/268/1wjq.png
prova, non ci perdi nulla...per curiosità e vedere se effettivamente il tuo contatore è a 0. Ovviamente occhio a non premere "Reset flash counter" ;)
dylan_tp se vuoi e te la senti di provare anche tu, facci sapere!
Io triangle away ce l'ho installato(lo uso dal mio primo root sull's2,quindi da un paio d'anni ormai),e mi si è installato in automatico tramite il google play quando l'ho avviato dopo il deep clean in seguito al flash del 4.3.
Appena aperto e mi da tutto su official e 0 esattamente come nell'immagine ;)
-
Raga urgente, potete hostare il cleaner tool, perchè il thread originario è stato chiuso
-
Quote:
dylan_tp
Io triangle away ce l'ho installato(lo uso dal mio primo root sull's2,quindi da un paio d'anni ormai),e mi si è installato in automatico tramite il google play quando l'ho avviato dopo il deep clean in seguito al flash del 4.3.
Appena aperto e mi da tutto su official e 0 esattamente come nell'immagine ;)
e si ti si è installato in automatico perché il play ha in memoria le app che avevi prima dell'aggiornamento. Piccola precisazione però, nell'immagine il counter è a 1 non a 0. Quindi se tu lo hai a 0 significa che non hai mai flashato nulla con odin?
@lorenzo122 l'autore del tool ha aperto un thread ufficiale su xda -> Qui
-
1 allegato(i)
-
Vroot Cleaner Tool è attualmente scomparso dalla faccia di internet o è solo una mia svista ? :cool:
Ops Preceduto >.< scusate
-
Io devo ancora aspettare di riparare il PC ma vorrei sapere se il procedimento giusto è :vroot +cleaner tool +triangle away.. Perché la prima guida è chiarissima ma poi mi perdo un po' sulle novità appunto per togliere l'applicazione cinese.. Grazie :)
-
Quote:
nerd486
Vroot Cleaner Tool è attualmente scomparso dalla faccia di internet o è solo una mia svista ? :cool:
Ops Preceduto >.< scusate
dai ragazzi leggete però, sono 3-4 pagine che lo inoltriamo.
Comunque tramite xda ho chiesto all'autore, come mai di quel blocco del tool e quindi il fatto che non riavvii in automatico il terminale e mi ha detto che secondo lui le righe incriminate sono queste:
adb shell "su -c 'rm /dev/com.mgyun.shua.su'"
adb shell "su -c 'rm /dev/com.mgyun.shua.su.daemon'"
adb shell "su -c 'rm -rf /dev/com.mgyun.shua.su'"
adb shell "su -c 'rm -rf /dev/com.mgyun.shua.su.daemon'"
non ricorda se com.mgyun.shua.su e com.mgyun.shua.su.daemon siano directory o file.
Qualcuno che non ha ancora utilizzato il tool potrebbe controllare? Così potrebbe risolvere questo problema.
Grazie
Quote:
led zeppelin
Io devo ancora aspettare di riparare il PC ma vorrei sapere se il procedimento giusto è :vroot +cleaner tool +triangle away.. Perché la prima guida è chiarissima ma poi mi perdo un po' sulle novità appunto per togliere l'applicazione cinese.. Grazie :)
per quanto riguarda triangle away non c'è nulla di certo quindi non utilizzarlo. Bisogna ancora farla una guida che comprenda vroot + vroot cleaner
-
Ottime notizie ragazzi, non c'è bisogno di Triangle Away :P.
https://www.dropbox.com/s/2ioity81jr...4-17-53-12.png
-
Quote:
lorenzo122
eh lo so ma questo è riferito al tuo caso specifico....magari qualcuno ha il counter a +1
-
Quote:
fabrilas
eh lo so ma questo è riferito al tuo caso specifico....magari qualcuno ha il counter a +1
Giusto non ci avevo pensato, a sto punto, che io ci provi è inutile, il mio counter è a 0...