Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi ricordate la differenza tra Odin per Pc e Mobile Odin Pro? Il primo ti aumentava i counter nascosti, il secondo no. Secondo voi, flashando una recovery da Mobile Odin Pro , Knox rimarrà inalterato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo122
Ragazzi vi ricordate la differenza tra Odin per Pc e Mobile Odin Pro? Il primo ti aumentava i counter nascosti, il secondo no. Secondo voi, flashando una recovery da Mobile Odin Pro , Knox rimarrà inalterato?
questo non lo so ma io ci andrei molto cauto....
ragazzi qualcuno che ha solo il vroot e non ha ancora eseguito il vroot cleaner, può controllare nel percorso /dev della root se:
- com.mgyun.shua.su
- com.mgyun.shua.su.daemon
sono due semplici file o se sono delle cartelle? L'autore del tool non lo ricorda e potrebbe risolvere il problema del riavvio che non va in automatico quando si esegue il tool.
Grazie
-
Complimenti a tutti ragazzi che state effettuando queste prove sulla vostra pelle. Spero che alla fine qualcuno posti una guida dettagliata per avere questi beneamati permessi di root sulla 4.3 senza aumentare i vari counter, Knox compreso.
Grazie ancora.
-
1 allegato(i)
Quote:
fabrilas
e si ti si è installato in automatico perché il play ha in memoria le app che avevi prima dell'aggiornamento. Piccola precisazione però, nell'immagine il counter è a 1 non a 0. Quindi se tu lo hai a 0 significa che non hai mai flashato nulla con odin?
@lorenzo122 l'autore del tool ha aperto un thread ufficiale su xda ->
Qui
Pardon...forse non ho visto bene l'immagine,ma comunque è tutto a 0 e official.
Con odin ho flashato certo,ma il fw originale sul quale ho poi fatto il vroot e poi vroot cleaner.
Quote:
lorenzo122
Si ma ti da system modificato,a me da official.
https://www.dropbox.com/s/x8ad9dyvnl...4-18-22-39.png
-
Quote:
dylan_tp
Pardon...forse non ho visto bene l'immagine,ma comunque è tutto a 0 e official.
Con odin ho flashato certo,ma il fw originale sul quale ho poi fatto il vroot e poi vroot cleaner.
Si ma ti da system modificato,a me da official.
https://www.dropbox.com/s/x8ad9dyvnl...4-18-22-39.png
L'importante sono i Binary su Official :), tanto quando verrà fatto un deep clean, System tornerà official
-
Quote:
dylan_tp
vero è la stessa cosa che notavo anche io...come mai è su custom? che operazioni hai fatto per farlo risultare custom?
-
Mi pare che era già custom prima dell'operazione, ma non penso sia un problema
-
Quote:
fabrilas
vero è la stessa cosa che notavo anche io...come mai è su custom? che operazioni hai fatto per farlo risultare custom?
L'avevo detto ;) ,ho semplicemente flashato la rom originale,vroot e poi oggi il vroot cleaner...niente di più.
E sia prima con il vroot,che ora,non ho mai avuto nulla di modificato nel counter.
-
Quote:
dylan_tp
L'avevo detto ;) ,ho semplicemente flashato la rom originale,vroot e poi oggi il vroot cleaner...niente di più.
E sia prima con il vroot,che ora,non ho mai avuto nulla di modificato nel counter.
mi riferivo a lorenzo, che lo ha custom. Tu lo hai già su Official ;)
-
Quote:
fabrilas
mi riferivo a lorenzo, che lo ha custom. Tu lo hai già su Official ;)
L'ho detto, era già su custom prima dell'operazione :D