Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
potresti almeno installarlo e aprirlo...non succede nulla tranquillo. Nel menu che ti si apre ti dice a quanto sta il contatore, così come nell'imagine:
http://imageshack.us/a/img18/268/1wjq.png
prova, non ci perdi nulla...per curiosità e vedere se effettivamente il tuo contatore è a 0. Ovviamente occhio a non premere "Reset flash counter" ;)
dylan_tp se vuoi e te la senti di provare anche tu, facci sapere!
se l ultima versione di triangle away è la 3.10 bè a me non si avvia proprio e mi dice
"il programma triangle away è stato arrestato"
provo a reistallarlo ;)
Quote:
brbi
Complimenti a tutti ragazzi che state effettuando queste prove sulla vostra pelle. Spero che alla fine qualcuno posti una guida dettagliata per avere questi beneamati permessi di root sulla 4.3 senza aumentare i vari counter, Knox compreso.
Grazie ancora.
dopo aver seguito quella guida avvia il VRoot Cleaner cliccando su clean_root
assicurati di non avere in esecuzione vroot cinese
colleghi il dispositivo
a quando compare sul tools la scritta cleaning up file...... lascialo per un pò (non si sà mai qualcosa) e riavvia il terminale ;)
-
Quote:
carmidag
se l ultima versione di triangle away è la 3.10 bè a me non si avvia proprio e mi dice
provo a reistallarlo ;)
Strano, anche io ho la 3.10 e funziona perfettamente..
-
Quote:
lorenzo122
L'ho detto, era già su custom prima dell'operazione :D
ho capito, ma se è su custom significa che prima di fare il vroot cleaner e prima anche del vroot, qualche operazione l'hai fatta...forse sei passato dalla 4.2.2 alla 4.3 dimenticando di resettare prima il contatore con triangle away!
Quote:
carmidag
provo a reistallarlo ;)
riprova perché proprio due utenti prima di te lo hanno aperto e hanno verificato il contatore ;)
-
ciao raga,quindi col vroot cleaner si è risolto il problema dell invio di dati in background a server cinesi ?
se mi confermate questo vorrei provare anche io a fare il root su 4.3
grazie mille :)
-
Quote:
fabrilas
ho capito, ma se è su custom significa che prima di fare il vroot cleaner e prima anche del vroot, qualche operazione l'hai fatta...forse sei passato dalla 4.2.2 alla 4.3 dimenticando di resettare prima il contatore con triangle away!
riprova perché proprio due utenti prima di te lo hanno aperto e hanno verificato il contatore ;)
Confondi, Triangle Away resetta solo i binary, non "System". Per "System" si riferisce a quella voce nelle impostazioni dove dice : "Stato dispositivo: Ufficiale o Modificato". Basta riflashare il firmware stock e fare reset di fabbrica e "System" torna su Official.
-
Quote:
lorenzo122
Confondi, Triangle Away resetta solo i binary, non "System". Per "System" si riferisce a quella voce nelle impostazioni dove dice : "Stato dispositivo: Ufficiale o Modificato". Basta riflashare il firmware stock e fare reset di fabbrica e "System" torna su Official.
Ho capito, meglio così! Allora bisogna provare con qualcuno che abbia il binary modificato, anche se, se ci ragionate non ci sarà nessuno perché quel valore si modifica se si flasha una recovery, una rom, kernel ecc...e quindi quel qualcuno avrebbe gia knox a 0x1
-
ok....triangle away non ne voleva sapere di funzionare finchè non ho fatto un semplice riavvio XD
comunque io ho pure
counter : 0
binary : official
system : modified
era da provare a riutilizzare il vroot adesso ,facendo unroot e vedere se,come prima,faceva tornare lo stato su ufficial semplicemente con un riavvio
intanto ho aggiornato quella piccola guida aggiungendo i semplici passaggi per sostituire vroot cinese con supersu ;)
-
Quote:
carmidag
ok....triangle away non ne voleva sapere di funzionare finchè non ho fatto un semplice riavvio XD
comunque io ho pure
counter : 0
binary : official
system : modified
era da provare a riutilizzare il vroot adesso ,facendo unroot e vedere se,come prima,faceva tornare lo stato su ufficial semplicemente con un riavvio
intanto ho aggiornato quella piccola guida aggiungendo i semplici passaggi per sostituire vroot cinese con supersu ;)
perfetto, ottimo. Esatto, la grande prova adesso sarebbe togliere il root, come se lo si volesse portare stock per l'assistenza...
-
Quote:
fabrilas
perfetto, ottimo. Esatto, la grande prova adesso sarebbe togliere il root, come se lo si volesse portare stock per l'assistenza...
Il solito procedimento ;) Solo che bisogna usare lo stesso firmware montato sul telefono.
-
Quote:
fabrilas
bene ci stavo provando con il vroot
vroot dà la possibilità dell unroot (perchè il root viene rilevato) dopo averci cliccato dà il messaggio di unroot eseguito,ma effettivamente non fà nulla XD
rimane il root
quindi bisognerebbe agire con odin