Visualizzazione stampabile
-
Welaaaa ragazzi, ho un telefono immacolato 4.3 aggiornato con kies...questo metodo del VROOT della guida allora mi confermate che funziona e non crea problemi?
E...cosa più importante.....il fatto dei dati inviati in cina? c'è da fidarsi? roba che si prendono le mie password, dati, numeri ecc :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
bene ci stavo provando con il vroot
vroot dà la possibilità dell unroot (perchè il root viene rilevato) dopo averci cliccato dà il messaggio di unroot eseguito,ma effettivamente non fà nulla XD
rimane il root
quindi bisognerebbe agire con odin
scusami, ma è scontato che non faccia nulla....se tutto ciò che riguardava il vroot è stato rimpiazzato da superSU, come potrebbe funzionare secondo te? :D io penso che bisogna riflashare la stock e fare un ripristino dati di fabbrica (questo però vale per chi non il counter binary attivo)...per chi ce l'ha attivo come si fa se c'è l'enigma di triangle away?
-
Quote:
fabrilas
scusami, ma è scontato che non faccia nulla....se tutto ciò che riguardava il vroot è stato rimpiazzato da superSU, come potrebbe funzionare secondo te? :D io penso che bisogna riflashare la stock e fare un ripristino dati di fabbrica (questo però vale per chi non il counter binary attivo)...per chi ce l'ha attivo come si fa se c'è l'enigma di triangle away?
ho fatto una semplice prova....ne stò facendo tante.....era giusto per esclusione banale
-
Quote:
fabrilas
Come sarebbe comodo un Chainfire di turno...
-
allora, secondo me se il contatore binary è a 0 il problema non si pone perché si flasha la stock, si fa un ripristino dati di fabbrica e dovrebbe essere apposto...il problema si pone se si ha il contatore a 1,2 e così via...data l'incertezza di triangle away.. tutto qui
-
Quote:
JacOcaJ
aggiunto al secondo post
-
Non ci sto più capendo niente... io da triangle away ho
counter: 0
binary: official
system: modified
Ho fatto il root con VRoot senza usare il cleanup tool. .. se volessi tornare completamente stock per mandarlo in assistenza come dovrei fare?
-
comunque a titolo informativo, lo sviluppatore del tool ha uppato una nuova versione del tool, non so quali modifiche abbia fatto, ma qualcosa ha cambiato. L'ha chiamata root cleaner v4
qualcuno ferrato in inglese dia un'occhiata al topic perché dovrebbe essere riportato.
-
Quote:
fabrilas
comunque a titolo informativo, lo sviluppatore del tool ha uppato una nuova versione del tool, non so quali modifiche abbia fatto, ma qualcosa ha cambiato. L'ha chiamata
root cleaner v4
qualcuno ferrato in inglese dia un'occhiata al topic perché dovrebbe essere riportato.
Mi pare di aver capito che ha fixato la fase del "reboot" nel tool.
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo122
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
comunque a titolo informativo, lo sviluppatore del tool ha uppato una nuova versione del tool, non so quali modifiche abbia fatto, ma qualcosa ha cambiato. L'ha chiamata
root cleaner v4
Mi pare di aver capito che ha fixato la fase del "reboot" nel tool.
Invece da quello che ho capito io ha fixato qualcosa per far riconoscere prima o meglio adb... Urge un altro volontario che ci tolga il dubbio :D