Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
il vroot nasce per il 4.3 però potresti provare, male che vada non te lo fa, ma non succede nulla in termini di garanzia
nada non funziona
-
Quote:
cleto84
Se leggi in qualche pagina dietro c'è un tool per togliere il vroot e mettere super su
Vai in prima pagina.
Si si la guida l ho letta ma quindi mi dici che usando il tool della guida (il Vroot cleaner) si elimina quello cinese e quindi l invio dei dati ad esso legato?
P.S. cmq funziona bene o da problemi questo root?
-
ok, ho messo il vroot riavviato e verificato se avevo il root ed era ok poi ho messo cleaner vroot fatto riavviato e trovato superuser installato ma se lo apro dice "non ci sono file binari di SU e SuperSu non può installarli. Questo è un problema! "
cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
massarone
nada non funziona
non va proprio? evidentemente su 4.2.2 il vroot non va...informati su quale dei 3 tipi bootloader, hai tu.
Quote:
sex110182
ok, ho messo il vroot riavviato e verificato se avevo il root ed era ok poi ho messo cleaner vroot fatto riavviato e trovato superuser installato ma se lo apro dice "non ci sono file binari di SU e SuperSu non può installarli. Questo è un problema! "
cosa devo fare?
grazie
possibile? che firmware hai? Hai usato il vroot cleaner v4 o la prima versione?
-
Quote:
fabrilas
non va proprio? evidentemente su 4.2.2 il vroot non va...informati su quale dei 3 tipi bootloader, hai tu.
possibile? che firmware hai? Hai usato il vroot cleaner v4 o la prima versione?
prova a darmi il collegamento per la versione 4.
grazie
-
Quote:
sex110182
prova a darmi il collegamento per la versione 4.
grazie
controlla quanto è grande lo zip così facciamo prima. La versione normale è 1,96 MB, la versione 4 è grande 1.95 MB
-
Quote:
fabrilas
controlla quanto è grande lo zip così facciamo prima. La versione normale è 1,96 MB, la versione 4 è grande 1.95 MB
facendo tasto destro e proprieta mi da: dimensioni 1,95mb e anche dimensioni su disco 1,96mb
-
Quote:
sex110182
facendo tasto destro e proprieta mi da: dimensioni 1,95mb e anche dimensioni su disco 1,96mb
allora hai provato la v4. Questa è la prima versione: vroot clean v1
ti conviene scaricare solo il file bat tanto è quello che cambia.
il problema è che adesso ovviamente non ti funzionerà...dovresti rifare il vroot da capo e riprovare
-
Quote:
fabrilas
allora hai provato la v4. Questa è la prima versione:
vroot clean v1
ti conviene scaricare solo il file bat tanto è quello che cambia.
il problema è che adesso ovviamente non ti funzionerà...dovresti rifare il vroot da capo e riprovare
Scusatemi ma Quindi consigliate di usare la v1?
-
Quote:
fabrilas
non ti serve a nulla fare ciò...ormai avendo fatto il root con cf-autoroot hai già attivato il contatore knox a 0x1. Il vroot serve proprio per evitare questo, ma andava fatto prima..dopo non puoi più farlo. Ormai devi aspettare un metodo per resettare sto benedetto contatore...
ma mica ho chiesto questo, a me del contatore non me ne può fregare di meno (l'ho a 0x1 da settembre e sono riuscito pure a farmi cambiare la batteria in garanzia dal centro Platinum). Io ho chiesto altro e per altri motivi (es.: il cf-autoroot non permette l'unroot temporaneo, mentre vroot sì, da quello che ho capito):
Quote:
ho cf-AutoRoot (con la 4.3, funziona perfettamente) e cmw custom, per mettere il vroot + cleaner devo riflashare la rom stock con Odin per togliere il root, oppure posso direttamente mettere il vroot sopra il cf autoroot?
Posso fare così o no? Grazie.