Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Scusate ragazzi ma per inviare dati al server cinese si intendono solo dati sulla posizione o numeri rubrica, password ecc? Grazie
eh ma anche se fosse solo la posizione sempre una scocciatura....anche perchè sicuramente inciderebbe sulla batteria
-
Quote:
lucmi8
eh ma anche se fosse solo la posizione sempre una scocciatura....anche perchè sicuramente inciderebbe sulla batteria
esatto, è pur sempre un' app che ti lavora in background costantemente...
-
Quote:
fabrilas
esatto, è pur sempre un' app che ti lavora in background costantemente...
Si sul consumo della batteria avete ragione. ma a me interesserebbe sapere quali dati invia. Perché se si parla della solo posizione poco male. Mentre se loro venissero a sapere anche le mie password sarebbe piuttosto grave :-)
-
Quote:
jack88
Si sul consumo della batteria avete ragione. ma a me interesserebbe sapere quali dati invia. Perché se si parla della solo posizione poco male. Mentre se loro venissero a sapere anche le mie password sarebbe piuttosto grave :-)
Guarda che se usi il Vroot cleaner tool non hai nessun software cinese installato...
-
Quote:
jack88
Per capirne di più bisognerebbe sniffare un po' il traffico e capire se fa richieste a siti strani..ma purtroppo non è per niente facile ci saranno un sacco di richieste in generale..
Se volete fare un test veloce basta scaricare tPacketCapture e lanciarlo.. lui inizia a prendere tutti i pacchetti... ovviamente bisogna tenerlo accesso per un giorno intero almeno e poi con tanta pazienza vedere se ci sono url strani...
-
Quote:
jack88
Da quanto avevo letto dicevamo che prendeva dati su posizione , codice miei traffico dati versione terminale quali app e ancora qualcos'altro che non ricordo. Tanto ormai se li sono presi compreso il mio . Tanto ,che ti importa ma sai quante app fanno questo a tua insaputa, un fottio. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
lorenzo122
Guarda che se usi il Vroot cleaner tool non hai nessun software cinese installato...
E se poi dovessi portare il terminale in assistenza cosa dovrei fare x portarlo originale? Deep clean e flashare il firmware? Con l'applicazione cinese e vroot basterebbe solo unroot vero?
-
Quote:
jack88
E se poi dovessi portare il terminale in assistenza cosa dovrei fare x portarlo originale? Deep clean e flashare il firmware? Con l'applicazione cinese e vroot basterebbe solo unroot vero?
Il deep clean no di sicuro perché non c'è per 4.3.
Il VRoot e l'applicazione cinese sono la stessa cosa.
-
Quote:
Antiapple4ever
Non ci sto più capendo niente... io da triangle away ho
counter: 0
binary: official
system: modified
Ho fatto il root con VRoot senza usare il cleanup tool. .. se volessi tornare completamente stock per mandarlo in assistenza come dovrei fare?
Up... C'è qualcuno che sa?
-
Quote:
Antiapple4ever
Up... C'è qualcuno che sa?
Hai provato a fare il reset impostazioni di fabbrica?