Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Il deep clean no di sicuro perché non c'è per 4.3.
Il VRoot e l'applicazione cinese sono la stessa cosa.
E quindi per riportarlo in assistenza basta flashare il firmware facendo ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Sapete se wanam xposed flagga knox. Non dovrebbe ma ho letto che ad alcuni utenti è capitato? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Hai provato a fare il reset impostazioni di fabbrica?
Non è che voglio tornare stock... Ma io come altri utenti vogliamo sapere come in caso di necessità di assistenza si toglie il root e si fa tornare i counter in official
-
Flash firmware stock (lo stesso montato sul dispositivo) e successivamente reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma su quale stock avete fatto il vroot + il cleaner? Avete tutti la MJ7?
-
Quote:
lorenzo122
Flash firmware stock (lo stesso montato sul dispositivo) e successivamente reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Però (correggetemi se sbaglio) ho letto che senza il cleaner basta fare unroot da vroot per pc ed in seguito un riavvio senza bisogno di reset di fabbrica...
-
Quote:
jack88
E quindi per riportarlo in assistenza basta flashare il firmware facendo ripristino impostazioni di fabbrica?
Sì torna vergine. .:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
mavert
Sapete se wanam xposed flagga knox. Non dovrebbe ma ho letto che ad alcuni utenti è capitato? Qualcuno ha provato?
Servono i diritti di root per usare quel framework.
Quote:
Antiapple4ever
Non è che voglio tornare stock... Ma io come altri utenti vogliamo sapere come in caso di necessità di assistenza si toglie il root e si fa tornare i counter in official
Quote:
lorenzo122
Quote:
Antiapple4ever
Però (correggetemi se sbaglio) ho letto che senza il cleaner basta fare unroot da vroot per pc ed in seguito un riavvio senza bisogno di reset di fabbrica...
Quote:
wexus
Sì torna vergine. .:D
Il metodo è sperimentale,ci sono poche esperienze anche su XDA non sappiamo se facendo quelle procedure gli addetti all'assistenza non si accorgono delle modifiche.
-
[QUOTE=AnSw3R;4822667]Servono i diritti di root per usare quel framework.
Ho scordato di dire che farò il root con vroot
-
Quote:
mavert
Ho scordato di dire che farò il root con vroot
Non sono ferratissimo sull'argomento perché non lo ho mai installato ma mi sembra di aver letto che si installa da custom recovery.
Correggetemi se sbaglio.