Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io sto alla 4.3 no Brand ma ho fatto l'aggiornamento via ota, no con Odin.. Presumo sia la stessa cosa e stesso procedimento.. Giusto? Grazie.
Beh si certo...l'aggiornamento alla fine è uguale farlo via OTA o via Odin...tu evidentemente non l'avevi ancora rootato per avero fatto via OTA, io invece avevo già il root sulla 4.2.2 e quindi ho aggiornato via Odin.
Quindi devi ancora farlo il root giusto?fai il procedimento descritto e dovrebbe andare tutto bene ;)
-
Si devo ancora farlo il root.. Se leggi un po' di post fa ho il PC senza batteria che si spegne spesso random quindi mi hanno consigliato di aspettare nel frattempo chiedo così appena ho il PC "in sicurezza parto"! :cool:
-
Ripropongo la stessa domanda fatta l'altro ieri anche perché sembra non interessare solo me la risposta. Chi ha già fatto il root con vroot e poi la procedura con il cleaner potrebbe verificare se le applicazioni knox funzionano ancora oppure no? Grazie.
-
Per qualche giorno non ho seguito molto la situazione root ma vedo con piacere che la situazione del SU Cinese è stata risolta.
Con la nuova procedura di root il sistema rimane custom o rimane official?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Per qualche giorno non ho seguito molto la situazione root ma vedo con piacere che la situazione del SU Cinese è stata risolta.
Con la nuova procedura di root il sistema rimane custom o rimane official?
Inviato dal mio GT-I9505
rimane su custom, ti basterà riflashare tramite Odin lo stesso fw originale per tornare official.
Ma comunque, lo status custom cosa comporta?
Gli aggiornamenti OTA non funzionano, ma tramite kies mi riconosce il telefono e mi dice che ho il fw più recente
-
Quote:
bree1
Ripropongo la stessa domanda fatta l'altro ieri anche perché sembra non interessare solo me la risposta. Chi ha già fatto il root con vroot e poi la procedura con il cleaner potrebbe verificare se le applicazioni knox funzionano ancora oppure no? Grazie.
A me funziona tutto.
-
Quote:
dylan_tp
A me funziona tutto.
Quindi tu con il root attivo riesci ad entrare in modalità knox senza problemi giusto? Allora farò il root anche io... Non volevo rinunciare al knox perché lo uso.... grazie tante.
-
2 allegato(i)
Salve a tutti, ho provato il VROOT con un S4 con 4.2.2 ma alla fine del procedimento esce una scritta in cinese Allegato 90183 e presumo che non sia andato a buon fine, pero poi sul telefono e' comparso questo Allegato 90184 e poi non riesco ad aggiornare poiche mi dice che il dispositivo e modificato. Consigli sul da farsi, grazie a tutti
-
Probabilmente perché hai provato sul 4.2.2 mentre tutti noi che abbiamo provato finora siamo su 4.3.
Per risolvere lo stato di sistema su official dovrai riflashare con Odin il fw originale.
-
Quote:
bree1
Quindi tu con il root attivo riesci ad entrare in modalità knox senza problemi giusto? Allora farò il root anche io... Non volevo rinunciare al knox perché lo uso.... grazie tante.
Yes...riesco ad entrare senza problemi.
PS: per il grazie c'è il tasto apposito ;)