Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il consiglio, mi potresti indicare esattamente la procedura, grazie
Edit chiaramente rispondevo ad andreacos92
-
A questo punto di Recovery tipo CWM o TWRP ancora nulla?
Nemmeno di flashare ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dipartimento
Grazie per il consiglio, mi potresti indicare esattamente la procedura, grazie
Edit chiaramente rispondevo ad andreacos92
Per flashare un firmware con Odin segui questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
ma allora il vroot+ cleaner è una soluzione definitiva su 4.3?
rimane solo il fatto di non poter azzerare il counter e installare recovery mod....o sbaglio?
-
Quote:
metalchef
rimane solo il fatto di non poter azzerare il counter e installare recovery mod....o sbaglio?
Per adesso sembrerebbe di si, se trovassero il modo di azzerare il counter knox si risolverebbero tutti i problemi di chi non vuole ancora rinunciare definitivamente alla garanzia.. io per ora mi sono fermato al root con vroot + cleaner proprio perchè basta riflashare il fw originale per tornare in garanzia, fiducioso che esca qualcosa per resettare anche il counter knox :)
-
Quote:
andreacos92
Per adesso sembrerebbe di si, se trovassero il modo di azzerare il counter knox si risolverebbero tutti i problemi di chi non vuole ancora rinunciare definitivamente alla garanzia.. io per ora mi sono fermato al root con vroot + cleaner proprio perchè basta riflashare il fw originale per tornare in garanzia, fiducioso che esca qualcosa per resettare anche il counter knox :)
"fregandosene" della garanzia però le varie mod sono fattibili ma non si può effettuare un downgrade?o ho capito male?
-
Quote:
metalchef
Quote:
andreacos92
Quella procedura è ancora in via sperimentale,non sappiamo cosa fa,molti su XDA non ne parlano affatto bene e sopratutto non sappiamo se incrementa il count binary.
-
Quote:
AnSw3R
Quella procedura è ancora in via sperimentale,non sappiamo cosa fa,molti su XDA non ne parlano affatto bene e sopratutto non sappiamo se incrementa il count binary.
Scusa l'ignoranza, per counter binary intendi quello che si incrementa flashando rom da odin e che si resetta con triangle away?
-
Quote:
andreacos92
Scusa l'ignoranza, per counter binary intendi quello che si incrementa flashando rom da odin e che si resetta con triangle away?
Si,esattamente.
-
Io ho installato trangle away e mi da il counter a 0 :)