ChainFire,che è l'autore di quella applicazione,non ha mai detto che triangle away funzioni bene su 4.3.
Ad oggi non abbiamo certezze.
Visualizzazione stampabile
Solo per riportare la mia esperienza e senza voler spronare altri a fare la stessa cosa posso confermare che ho fatto anche io la procedura con vroot e successivamente cleaner. Counter Knox 0x0 e applicazini Knox perfettamente fuzionanti (almeno per adesso). Non ho installato Triangle Away per controllare l'altro counter. Se noterò malfunzionameti di ogni genere provvederò a postare qui. Grazie agli altri che hanno condiviso le loro esperienze.
PS. Il playstore mi propone un aggiornamento a SuperSU ma non ho aggiornato. @andreacos92 tu lo hai fatto?
si io l'ho aggiornato subito dopo aver fatto la procedura e non mi ha dato nessun problema
No, dice che se hai appena aggiornato ad android 4.3 (ed avevi fatto il root sulla 4.2) dovrai rifare il root, NON che dopo aver aggiornato l'app SuperSU bisogna rifare il root ;)
Ragazzi potremmo fare un riassunto dettagliato sulla procedura per chi c'è riuscito...in prima pagina?
Ragazzi, gentilmente. Chi ha fatto la procedura potrebbe controllate se le varie applicazioni Samsung tipo watch On e lo Screening Mirroring funzionano ancora?
Grazie
la procedura sta già al secondo post di questo topic, in prima pagina
WatchON funziona, appena provato..
l'applicazione Knox hanno detto che funziona pure; screen mirroring la attivo e mi cerca i dispositivi, non posso testarla perché non ho altri dispositivi compatibili ma dovrebbe funzionare.
Si é spiegato meglio bree1 che il "secondo post"
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Ho controllato in download mode e tutti i counter sono stock
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App