Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Nain...ne parlavamo ieri...ho installato tutto,anche superuser italiano...ma non c'è modo di togliere l'app cinese.
Poi se c'è una procedura che non so allora ripetetela per bene,perchè ieri non ci sono riuscito affatto.
Ti quoto il metodo che usano per LG G2:
Quote:
nimo182
...
7. Ora andremo a sostituire l' apk cinese con il classico superuser. Da Playstore installare superuser clockworkmod oppure SuperSu di Chainfire, lanciarlo e dare i permessi (tasto a destra quando la finestra in cinese apparirà). Superuser chiederà di aggiornare il binario , installatelo. Ora, importante, chiudere Superuser da Task manager (quindi tasto home premuto e swipe su Superuser x chiuderlo )
8. Ora installate Titanium Backup (per fare tutto..dovete avere la versione FULL o quella Donate , non quella free) dentro Titanium trovate il root manager Cinese maledetto e cliccate su CONGELA
9. Aprite ora Superuser ed ancora installate il binario che vi chiede di installare, dopo riavviate il G2 . Ora avete il vostro G2 rootato in inglese (classico)
10. Ora potete DISINSTALLARE da Titanium Backup , il root manager Cinese precedentemente CONGELATO .
Provaci e magari riporta le tue impressioni.
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma se dopo aver fatto il root con questo vroot volessi rimuoverlo e tornare tutto stock senza niente per mandarlo in garanzia? Si può rimuovere e come ? Grazie
Da quello che ho visto Vroot fa anche l'unroot ;)
-
teoricamente fa root unroot ma non ho approfondito..mi accodo alla richiesta..
-
Provato.
Ti dico cosa ho riscontrato finora:dopo che mi ha richiesto i permessi, installando il binario su superuser alla fine mi da un errore sia prima che dopo,ovvero quello che vedi in immagine: Allegato 88258
Dopodichè aprendo titanium pro vedo il superuser cinese e mi ritrovo questo: Allegato 88259
clicco "su chiusura forzata app" e mi dice che il processo è terminato.
Apro superuser,riaggiorno il binario e mi da di nuovo quell'errore...e mi ritrovo ancora l'app cinese che cmq anche se terminata mi fa spuntare messaggi in cinese.
Dove sbaglio?
-
Io le ho provate tutte ma nessuna è andata a buon fine. Nel senso che la app in cinese è rimasta e del supersu in italiano non me vuole sapere di aggiornare il binario mi da errore..ma come c......o possiamo fare sarebbe un peccato non poterlo usufruire appieno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
dylan_tp
Provato.
Ti dico cosa ho riscontrato finora:dopo che mi ha richiesto i permessi, installando il binario su superuser alla fine mi da un errore sia prima che dopo,ovvero quello che vedi in immagine:
Allegato 88258
Dopodichè aprendo titanium pro vedo il superuser cinese e mi ritrovo questo:
Allegato 88259
clicco "su chiusura forzata app" e mi dice che il processo è terminato.
Apro superuser,riaggiorno il binario e mi da di nuovo quell'errore...e mi ritrovo ancora l'app cinese che cmq anche se terminata mi fa spuntare messaggi in cinese.
Dove sbaglio?
Le 2 immagini che hai allegato non si vedono.
SuperSU di ChainFire lo hai installato?
-
qualcuno ha provato tramite programmazione con emulatore? ci abbiamo provato ieri io d dylan ma nada..dà errore
-
Ah dimenticavo dopo aver usato il VROOT ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e di dice che il terminale è stato modificato. .ma come lo da anche a voi? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
riaperto e spostato post di altre discussioni
-
Qualcuno ha provato l'unroot?