Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Quindi avendo il root fatto con vroot si può rimuovere flashando lo stesso fw con odin? I vecchi counter poi segneranno custom o official? E in stato dispositivo ci sarà personale o ufficiale? Grazie
Devi provare non si sa ...
-
Quote:
AnSw3R
Devi provare non si sa ...
Io non ho ancora fatto il root e faccio queste domande per sapere se in caso di bisogno di assistenza si può tornare stock e senza niente facilmente...Spero che provi qualcuno per darci conferma
-
Ciao raga, volevo giusto un chiarimento...vroot posso usarlo anche se ho il bootloader bloccato già dall'ultimo 4.2.2 mbh ita e ora con 4.3 UMJ7?...nel senso che il counter rimane a 0?
-
Quote:
blasf70
Ciao raga, volevo giusto un chiarimento...vroot posso usarlo anche se ho il bootloader bloccato già dall'ultimo 4.2.2 mbh ita e ora con 4.3 UMJ7?...nel senso che il counter rimane a 0?
Sembrerebbe di si ma al momento ci son ancora poche testimonianze al riguardo ...
Poi c'è da capire cosa faccia questo tool sul device dato che in molti su xda sostengono che implichi una sorta di dialer che spamma informazioni riguardo la posizione ed altro verso un server in cina.
-
Quote:
AnSw3R
Sembrerebbe di si ma al momento ci son ancora poche testimonianze al riguardo ...
Poi c'è da capire cosa faccia questo tool sul device dato che in molti su xda sostengono che implichi una sorta di dialer che spamma informazioni riguardo la posizione ed altro verso un server in cina.
sbaglio o la stramaggioranza delle applicazione che usiamo fanno la stessa cosa??
-
Quote:
carmidag
sbaglio o la stramaggioranza delle applicazione che usiamo fanno la stessa cosa??
Non so cosa usi ... Comunque ne sappiamo poco di questo VRoot,vediamo come evolve la sua storia.
-
Quote:
wuby
Devi solo riavviare il telefono.. sono processi che sono rimasti in memoria ma si chiuderanno se hai congelato tutto ( o per lo meno dovrebbero.. :D )
Riavviato più volte, ma non se ne vanno. Però ora li ho proprio disinstallati con TB e se ne sono andati... finalmente!
-
Quote:
wexus
Ah dimenticavo dopo aver usato il VROOT ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e di dice che il terminale è stato modificato. .ma come lo da anche a voi? ?
Confermo, non si possono più ricevere gli aggiornamenti...
-
Salve ,non so se sono OT o meno... ho letto un pò i vari vpstri post...siccome ho installato la rom stock con firmware...I9505XXUEMJ7_I9505OMNEMJ1_I9505XXUEMJ7 Vodafone quale metodo mi consigliate per aver il root...quello con vroot o di CF?io ho già il knox flaggato...
-
ciao ragazzi, per quelli che hanno già sperimentato e fatto il root con Vroot, che versione android avevate? e che bootloader? io attualmente sto su 4.2.2 Vodafone mgg