Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponico
Confermo, non si possono più ricevere gli aggiornamenti...
Ecco andiamo bene ,a sti punti levo tutto riflasho il firmware e faccio il root con cf auto root. Ma adesso mi viene un dubbio facendo così a parte perdere la garanzia che a sti punti me ne sbatto tanto non comprende mai nulla ,gli aggiornamenti funzionano o no???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Ah dimenticavo dopo aver usato il VROOT ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e di dice che il terminale è stato modificato. .ma come lo da anche a voi? ?
Quote:
nipponico
Confermo, non si possono più ricevere gli aggiornamenti...
Quote:
wexus
Ecco andiamo bene ,a sti punti levo tutto riflasho il firmware e faccio il root con cf auto root. Ma adesso mi viene un dubbio facendo così a parte perdere la garanzia che a sti punti me ne sbatto tanto non comprende mai nulla ,gli aggiornamenti funzionano o no???
basta che fai unroot sempre con il tools vroot e riavvii il telefono
lo stato torna su ufficiale e gli aggiornamenti sono disponibili ;)
-
Credo sia normale che con il root gli aggiornamenti non li faccia fare.
Nel momento in ci dovesse uscire un aggiornamento basta togliere il root installare l'aggiornamento e rifare il root.
-
Quote:
carmidag
Ecco appunto
-
Quote:
carmidag
e si giustissimo,non ci avevo pensato alla cosa più banale.Però sai cos'è è che è da ieri che ce l'ho installato e noto della instabilità,non mi piace molto,poi ho scoperto che installa un software nascosto e se non mi sbaglio si chiama(mi ricordo vagamente i.48... ecc)appena riesco a ribeccarlo ve lo faccio sapere.
-
scusate la domanda, ma facendo il vroot...nel caso si dovesse portare il tel in assistenza, come lo si elimina dato che non credo si possa usare triangle away?
Grazie
-
Quote:
fabrilas
scusate la domanda, ma facendo il vroot...nel caso si dovesse portare il tel in assistenza, come lo si elimina dato che non credo si possa usare triangle away?
Grazie
Ne stan parlando proprio sopra il tuo post ...
-
Intanto per la cronaca rotflrotfl sono riuscito a disabilitare quelle odiose notifiche in cinese,quasi quasi lascio questo root.Ah dimenticavo non chiedetemi come ho fatto,anzi ve lo dico ma non ha un senso,ho cliccato un po di tasti qua e la..
-
Scusate, esco dall'argomento vroot, ma mi viene in mente il metodo root "de la vega" che nasce per note 3, ma per s4 non si sa niente se funge?...
-
Quote:
blasf70
Scusate, esco dall'argomento vroot, ma mi viene in mente il metodo root "de la vega" che nasce per note 3, ma per s4 non si sa niente se funge?...
Al momento sembra di no,su xda non ci sono topic su questa cosa.