attendiamo novità xD
attendiamo novità xD
scusami XD
avrei dovuto aspettare prima di scrivere subito cosa stava succedendo :P
si che Su è cinese non dà fastidio più di tanto.....ma quelle notifiche che dà sulle varie applicazioni.....non ri riesce a capire nemmeno cosa vuole XD
le elimino e basta
se mi chiedi se ho provato io questo....non posso darti risposta perchè non sò nemmeno cos'è![]()
Tutto fatto...flash,e root con vroot e counter a 0.
L'unica cosa è che negli aggiornamenti(anche nella barra delle notifiche riguardanti alle appa che si stanno installando e aggiornando dal market) e nelle richieste di accesso ai permessi ho scritte in cinese un pò fastidiose!
Ho installato superuser ma non riesco a vedere sta app di root in cinese...ora provo installando gemini.
Allora,ho provato a smanettare un pò.
Dopo varie prove alla fine l'unica cosa negativa è che i permessi di root vengono richesti in cinese,e che dopo che si aggiorna un'app mi compare una scritta in cinese che è sicuramente legata a questo supersu cinese.
Si dovrebbe trovare il modo per disabilitarlo e fare funzionare superuser che ho scaricato(supersu mi da problemi nell'aggiornamento richiesto),ma ovviament in cinese non si capisce un cavolo.
Per intenderci
1395267_10201350851866118_2138656292_n.jpg
Qui al post #2 ho trovato questo metodo, purtroppo non posso provarlo poichè sono ancora in attesa di ricevere il telefono..
Changing SuperUser App. - xda-developers
Ho provato ad usare VRoot sul mio I5500 con cyanomod (quindi già rootato) è il risultato è stato che l'app SuperUser precedentemente installata non funziona più e ho perso i permessi.. ora provo a smanettarci un po' e se mi esce il SU chinese provo a levarlo con la procedura qui sopra![]()
ho una idea..secondo voi funziona se facessi diventare la apk superuser dal market di sistema tramite rootexplorer dando o permessi di scrittura e poi mettendola nella cartella system app e togliendola senza disinstallare quella cinese ma cancellandola direttamente.. e poi riavviando il device?
Ragazzi scusate il fuori ot ma mi consigliate il VROOT?? Da quanto sto leggendo c'è chi dice che funziona alla grande senza aumentare knox però si dice che invia dati
.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()