Da quanto ho letto su xda sembra quasi peggio del Kingo root come problemi di sicurezza dati....
Secondo me vuole scaricare Superuser dal market e spostarla da data\app in system\app
Poi eliminare quella cinese direttamente eliminandone l'apk (e relativo file che si trova in data\dalvik-cache aggiungo io)
Credo possa funzionare, io ho appena usato la procedura di VRoot sul mio I5500 e mi ha installato Kinguser (percorso system\app\Superuser.apk).
Successivamente ho scaricato dal market SuperSU di Chainfire, l'ho avviato, gli ho dato i permessi di root tramite Kinguser e SuperSU ha aggiornato l'eseguibile.
Dopo mi trovavo quindi 2 SU e ho eliminato manualmente Kinguser con RootExplorer, eliminando l'apk da system\app e l'altro file in data\dalvikcache.
In linea di principio dovrebbe funzionare anche sul Galaxy, ma io per ora non posso ancora testarlo.
Ho ottenuto il root con VRoot. Ora con Titanium Backup sto congelando o disinstallando le app che non voglio. Sembra funzionare tutto a dovere, però con le app di Knox il comportamento è strano: le ho congelate tutte, ma in memoria ne trovo ancora un paio. Come mai?
Congelate e sparite dalla memoria:
com.sec.enterprise.knox.attestation
KLMS Agent 1.0
KNOX 1.0
KNOX 3.0
KNOX Store 1.0
Ancora in memoria:
com.sec.knox.eventsmanager
Knox Notification Manager 1.0
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ma per le notifiche in cinese è stato trovato un modo per risolvere?
Ma se dopo aver fatto il root con questo vroot volessi rimuoverlo e tornare tutto stock senza niente per mandarlo in garanzia? Si può rimuovere e come ? Grazie