di che video famoso che sta circolando parlate?
io non vedo nulla
in questo treed non ci sono ne link a guide o file da scaricare
di che video famoso che sta circolando parlate?
io non vedo nulla
in questo treed non ci sono ne link a guide o file da scaricare
Ultima modifica di androidboy20555; 04-11-13 alle 22:33
Allora ragazzi, vi posso chiarire tutto perché ho fatto delle attente prove su questo metodo di root e posso rispondere a praticamente tutte le vostre domande.
Galaxy s4, no brand, Italia , Android 4.3
Fatto il root sia con la versione di vroot cinese che cn quella inglese. Cambia solo la lingua del programma per il PC, sul cellulare rimane tt cinese. Non ci sarebbero grandi problemi se quelli di xda non avessero dimostrato che una volta al giorno , un sottoprogramma invia dati personali ad un server cinese. Per togliere il root vi basta cliccare unroot sul PC ma vi consiglio di avere anche Clean master sul cellulare in modo tale da eliminare anche i file residui. Dopo l'unroot il telefoni rimane in stato personalizzato ma con ci counter di knox a 0. Per riportarlo ufficiale basta fare un ripristino informazioni di fabbrica.
L'unica cosa che non sn riuscito a fare è cambiare l'applicazione che gestisce i permessi di root. Provando ad esempio con supersu non riesce ad aggiornare i binari quindi l'applicazione è inutilizzabile. Ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho visto che nessuno è riuscito a trovare una soluzione, ma sono convinto che la speranza sia l'ultima a morire quindi continuo a chiedere. Anche perché se si riuscisse a cambiare quell'app si riuscirebbe ad avere un root facile veloce e funzionale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di wexus; 04-11-13 alle 22:46
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ragazzi io ho fatto con questo metodo, il knox è 00 e ho eliminato le app knox dal cellulare e varie app che non uso. Dopo ho disattivato la app che gestisce il root. Sono '' ok'' per il server Chinese che raccoglie alla nostra insaputa i dati??
Quindi non basta fare l'unroot per riavere gli aggiornamenti OTA, giusto? Bisogna anche resettare?
Ma allora non è meglio installare direttamente l'ultimo firmware completo con Odin?
A meno che...
Con il reset ti riattiva tutte le app di sistema che hai disinstallato con Titanium Backup oppure no? Se no, allora sarebbe meglio il reset del flash...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Stiamo un pò ripetendo le stesse cose infatti.
Il problema principale è riuscire a sostituire il superuser cinese con quello classico,che tra l'altro si installa ma non aggiorna i binari.
Poi se si riuscisse a capire quale sarebbe sta benedetta app spammona...non sarebbe male in effetti.
ma che diamine state dicendo??
l ho detto prima,per riavere lo stato ufficiale e ricevere gli aggiornamenti basta fare unroot e RIAVVIARE il telefono!!!!!
non c'è bisogno di un reset di fabbrica!
la lingua cinese o inglese si riferisce solo al tools del pc
nel telefono verrà sempre istallata quella cinese
Ultima modifica di carmidag; 05-11-13 alle 12:20
AnSw3R (05-11-13)