CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 457
Discussione:

[INFO UTILI] Nuovi metodi DI ROOT SU ANDROID 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

di che video famoso che sta circolando parlate?
    io non vedo nulla
    in questo treed non ci sono ne link a guide o file da scaricare
    Ultima modifica di androidboy20555; 04-11-13 alle 22:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, vi posso chiarire tutto perché ho fatto delle attente prove su questo metodo di root e posso rispondere a praticamente tutte le vostre domande.
    Galaxy s4, no brand, Italia , Android 4.3
    Fatto il root sia con la versione di vroot cinese che cn quella inglese. Cambia solo la lingua del programma per il PC, sul cellulare rimane tt cinese. Non ci sarebbero grandi problemi se quelli di xda non avessero dimostrato che una volta al giorno , un sottoprogramma invia dati personali ad un server cinese. Per togliere il root vi basta cliccare unroot sul PC ma vi consiglio di avere anche Clean master sul cellulare in modo tale da eliminare anche i file residui. Dopo l'unroot il telefoni rimane in stato personalizzato ma con ci counter di knox a 0. Per riportarlo ufficiale basta fare un ripristino informazioni di fabbrica.

L'unica cosa che non sn riuscito a fare è cambiare l'applicazione che gestisce i permessi di root. Provando ad esempio con supersu non riesce ad aggiornare i binari quindi l'applicazione è inutilizzabile. Ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho visto che nessuno è riuscito a trovare una soluzione, ma sono convinto che la speranza sia l'ultima a morire quindi continuo a chiedere . Anche perché se si riuscisse a cambiare quell'app si riuscirebbe ad avere un root facile veloce e funzionale

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, vi posso chiarire tutto perché ho fatto delle attente prove su questo metodo di root e posso rispondere a praticamente tutte le vostre domande.
    Fatto il root sia con la versione di vroot cinese che cn quella inglese. Cambia solo la lingua del programma per il PC, sul cellulare rimane tt cinese. Non ci sarebbero grandi problemi se quelli di xda non avessero dimostrato che una volta al giorno , un sottoprogramma invia dati personali ad un server cinese. Per togliere il root vi basta cliccare unroot sul PC ma vi consiglio di avere anche Clean master sul cellulare in modo tale da eliminare anche i file residui. Dopo l'unroot il telefoni rimane in stato personalizzato ma con ci counter di knox a 0. Per riportarlo ufficiale basta fare un ripristino informazioni di fabbrica.

L'unica cosa che non sn riuscito a fare è cambiare l'applicazione che gestisce i permessi di root. Provando ad esempio con supersu non riesce ad aggiornare i binari quindi l'applicazione è inutilizzabile. Ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho visto che nessuno è riuscito a trovare una soluzione, ma sono convinto che la speranza sia l'ultima a morire quindi continuo a chiedere . Anche perché se si riuscisse a cambiare quell'app si riuscirebbe ad avere un root facile veloce e funzionale

Queste sono cose che sappiamo già,e io devo dire che ho risolto il problema notifiche..

PS : quali prove avresti fatto?sopratutto se hai fatto la prova anche con quella in inglese potresti tradurre le varie voci,no che dici??
    Ultima modifica di wexus; 04-11-13 alle 22:46
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto con questo metodo, il knox è 00 e ho eliminato le app knox dal cellulare e varie app che non uso. Dopo ho disattivato la app che gestisce il root. Sono '' ok'' per il server Chinese che raccoglie alla nostra insaputa i dati??

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    basta che fai unroot sempre con il tools vroot e riavvii il telefono
    lo stato torna su ufficiale e gli aggiornamenti sono disponibili
    Dopo l'unroot il telefoni rimane in stato personalizzato ma con ci counter di knox a 0. Per riportarlo ufficiale basta fare un ripristino informazioni di fabbrica.
    Quindi non basta fare l'unroot per riavere gli aggiornamenti OTA, giusto? Bisogna anche resettare?

Ma allora non è meglio installare direttamente l'ultimo firmware completo con Odin?

A meno che...

Con il reset ti riattiva tutte le app di sistema che hai disinstallato con Titanium Backup oppure no? Se no, allora sarebbe meglio il reset del flash...

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto con questo metodo, il knox è 00 e ho eliminato le app knox dal cellulare e varie app che non uso. Dopo ho disattivato la app che gestisce il root. Sono '' ok'' per il server Chinese che raccoglie alla nostra insaputa i dati??
    L'ho scritto un paio di post precedenti è un app nascosta che dopo vari smanettamenti sono riuscito a trovarlo e a disinstallarlo non mi ricordo bene come si chiama iniziava i.48.. e non ricordo per poterlo vedere bisogna far andare in crash l'app supersu.

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Stiamo un pò ripetendo le stesse cose infatti.
    Il problema principale è riuscire a sostituire il superuser cinese con quello classico,che tra l'altro si installa ma non aggiorna i binari.

Poi se si riuscisse a capire quale sarebbe sta benedetta app spammona...non sarebbe male in effetti.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Stiamo un pò ripetendo le stesse cose infatti.
    Il problema principale è riuscire a sostituire il superuser cinese con quello classico,che tra l'altro si installa ma non aggiorna i binari.

Poi se si riuscisse a capire quale sarebbe sta benedetta app spammona...non sarebbe male in effetti.
    Vi ho scritto qual'è e come fare......

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi ho scritto qual'è e come fare......
    Beh hai detto che l'hai trovata...ma non dov'è e come si chiama esattamente

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Quindi non basta fare l'unroot per riavere gli aggiornamenti OTA, giusto? Bisogna anche resettare?

Ma allora non è meglio installare direttamente l'ultimo firmware completo con Odin?

A meno che...

Con il reset ti riattiva tutte le app di sistema che hai disinstallato con Titanium Backup oppure no? Se no, allora sarebbe meglio il reset del flash...
    ma che diamine state dicendo??
    l ho detto prima,per riavere lo stato ufficiale e ricevere gli aggiornamenti basta fare unroot e RIAVVIARE il telefono!!!!!
    non c'è bisogno di un reset di fabbrica!

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Queste sono cose che sappiamo già,e io devo dire che ho risolto il problema notifiche..

PS : quali prove avresti fatto?sopratutto se hai fatto la prova anche con quella in inglese potresti tradurre le varie voci,no che dici??
    la lingua cinese o inglese si riferisce solo al tools del pc
    nel telefono verrà sempre istallata quella cinese
    Ultima modifica di carmidag; 05-11-13 alle 12:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato carmidag per il post:

AnSw3R (05-11-13)

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio