Visualizzazione stampabile
-
Installato l'enabler per due volte.. Ma niente..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vierialdo091
Installato l'enabler per due volte.. Ma niente..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
l'unica cosa che mi viene in mente è... per caso hai un file bootanimation.zip anche in local/data? se si rinominalo o cancellalo, i file da flashare vanno tutti in system/media e l'enabler abilita la lettura di quella cartella
-
Non riesco a trovare la cartella local.. Si trova in system?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vierialdo091
Non riesco a trovare la cartella local.. Si trova in system?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho sbagliato a scrivere è data/local,
scusami :(
-
1 allegato(i)
@Tugaia56 chiedevo se è possibile una cosa un pò rom.... Mi piace molto la tua animazione ice & fire però sempre se è possibile chiedevo la seguente modifca:
1)come testo mettere CARHDROM
2)come sottotitolo S5 Experience
3)al posto del cuore si potrebbe mettere il simbolo della rom (muro rotto dal pugno che allego)
GRazie e se vuoi puoi anche mandarmi :)
Allegato 119178
-
Quote:
skynet
@Tugaia56 chiedevo se è possibile una cosa un pò rom.... Mi piace molto la tua animazione ice & fire però sempre se è possibile chiedevo la seguente modifca:
1)come testo mettere CARHDROM
2)come sottotitolo S5 Experience
3)al posto del cuore si potrebbe mettere il simbolo della rom (muro rotto dal pugno che allego)
GRazie e se vuoi puoi anche mandarmi :)
Allegato 119178
si, si può fare senza problemi, l'unica cosa che mi serve è un psd dell'immagine (magari con sfondo trasparente) se non c'è va bene anche un png, però che sia ad una risoluzione alta, altrimenti verrebbe sgranato.
e non ti mando da nessuna parte... altrimenti poi ci vogliono venire tutti rotfl
ciauzzzz
-
Quote:
tugaia56
si, si può fare senza problemi, l'unica cosa che mi serve è un psd dell'immagine (magari con sfondo trasparente) se non c'è va bene anche un png, però che sia ad una risoluzione alta, altrimenti verrebbe sgranato.
e non ti mando da nessuna parte... altrimenti poi ci vogliono venire tutti rotfl
ciauzzzz
Grazie, prova a vedere se la foto cosi può andare
https://drive.google.com/file/d/0B2p...it?usp=sharing
-
Quote:
skynet
si, può andare bene, però, te lo richiedo, ne hai una con lo sfondo trasparente, è per non vedere un quadrato bianco in mezzo alla boot, se non c'è pazienza lo tolgo io ;)
-
quella li gimp me la indica e fa vedere senza sfondo o_O
-
Quote:
skynet
quella li gimp me la indica e fa vedere senza sfondo o_O
:-[ ops scusa, hai ragione l'avevo aperta con il solo visualizzatore di win, ho visto adesso con ps, probabilmente per domenica è pronta, appena fatto ti faccio un fischio ;)